Vai al contenuto

"La connessione non è privata"


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho un MacBook Pro con OS X Yosemite versione 10.10.3, non riesco più ad accedere ad internet nè con Chrome(che mi da come errore il titolo della discussione) nè con Safari. Ho imputato la causadel problema ad un mancato aggiornamento del software, ma poichè non posso connettermi ad internet, non posso nemmeno accedere all'app store per installare l'aggiornamento, come posso fare a risolvere questo problema? Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai una riparazione permessi disco .... poi il reset della Pram... ed al riavvio pregare tanto ...... :ciao:

 

http://w3a.it/come-resettare-pram-riparare-i-permessi-per-migliorare-os-x/

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti conviene chiedere all'admin dell'università quale autenticazione è richiesta. Come dovrebbe essere, negli ambienti universitari è richiesto un certificato per potersi collegare. Per fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...