luchetto1982 Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2015 Ciao ragazzi. Ho un problema con iPhoto che non riesco a risolvere...si attiva la rotellina multicolor quando vado vado in preferenze e non si spegne più mandando in blocco il software. Ho provato di tutti, ripristino indici da d d di snowleopard, cancellazione e aggiornamento programma iPhoto con disinstallazione ma niente. Ora... Vorrei mettere Lion e iPhoto 11 in un Apple point e mi hanno chiesto 40€ ma non mi danno i dvd di installazione. Nel caso avessi problemi in futuro posso ripristinare il sistema in qualche modo anche non avendo i dvd originali? Volendo comprare i software e cioè Mac OS Lion e iPhoto 11 quanto spenderei? Ciao a tutti e grazie mille. Un saluto a tutti. RICICLA.RIUTILIZZA.RIPARA. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 23 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2015 Scusa ma comprare il DVD originale alla meta' del prezzo richiesto no....?? http://store.apple.com/it/product/D6106/os-x-lion Per iphoto 11 non penso almeno non ricordo sia supportato da lion.....  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luchetto1982 Inviato 23 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2015 Ok per il dove (anche se mi sa che non mandano il dove originale ma ti permettono di scaricare una specie di iOS che poi devi backup parti tut o una roba simile...) ma per iPhoto? Come faccio? RICICLA.RIUTILIZZA.RIPARA. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.