giii Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2015 Ho fatto una scansione del disco con Diskwave e ho visto che ho 28.3Gb di Foto e 28.06Gb di iPhoto. Dato che sono parecche giga mi sapreste dire se con il passaggio da iPhoto. La posso cancellare senza problemi? mbp13'' 2012 - ssd Samsung 830 250Gb iPhone 4S lentamente muore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2015 verifica se in foto hai le sette cose e poi cancella la libreria di iPhoto Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giii Inviato 22 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2015 Sono 30Gb di foto non posso controllarle tutte, ho controllato un po' le ultime, ho visto che negli album è presente la voce eventi iPhoto... Ci dovrebbe essere tutto credo. Cancello tranquillo quindi? mbp13'' 2012 - ssd Samsung 830 250Gb iPhone 4S lentamente muore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 22 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2015 fai cosi...fai una cosa della libreria su un disco esterno e poi cancella il file dal mac Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.