Young Kurt Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Salve a tutti, ho un MacBook 2010 e, non trovando informazioni su internet, ho dato per scontato che si potessero masterizzare i dvd DL. Perciò ho creato un ISO di 8.5 gb e usando utility disco ho provato a masterizzarla. Tuttavia a circa metà del processo il MacBook mi sputa fuori il dvd dicendomi che è sia impossibile completare l'operazione sia riprovare. Qualcuno sa dirmi se c'è qualcosa che non va o effettivamente il mio MacBook non può masterizzare i DL? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Young Kurt Inviato 25 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2015 Nessuno sa aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 27 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 27 Aprile 2015 dal menù mela puoi verificare, sulle caratteriche del tuo mac se il tuo masterizzatore può scrivere su dvd dl. potrebbe anche essere che la iso sia danneggiata. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DINDAN Inviato 18 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2015 io ci sono appena riuscita. Il mio mac prevede lettura e scrittura dual layer. dischi verbatin dvd-r dl. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone1961 Inviato 20 Giugno 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Giugno 2015 Salve a tutti, ho un MacBook 2010 e, non trovando informazioni su internet, ho dato per scontato che si potessero masterizzare i dvd DL. Perciò ho creato un ISO di 8.5 gb e usando utility disco ho provato a masterizzarla. Tuttavia a circa metà del processo il MacBook mi sputa fuori il dvd dicendomi che è sia impossibile completare l'operazione sia riprovare. Qualcuno sa dirmi se c'è qualcosa che non va o effettivamente il mio MacBook non può masterizzare i DL? Grazie! Prova a usare dischi vergini di altre marche a volte una va meglio di altre e verifica nel menu mela come ha detto Giuca le caratteristiche se è dual Layer e non masterizza è guasto . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.