Vai al contenuto

iWork vs Office

Messaggi raccomandati

E' difficile scegliere, dipende cosa ti serve per esempio secondo me Keynote 2.0 è superiore di gran lunga a Power Point. Pages è sostanzialmente diverso da Word forse l'ultimo è un pò più professionale, ma su Pages vista l'integrazione con iLife ti offre soluzioni più vaste compresa la possibilità di salvare il lavoro in pdf che può essere comodo. Certo a iWork manca Excel che è un programma utilissimo. A te la scelta... io ho tutti e due :D

iMac 20" Alu c2d 2.66 320hd 2gbRAM MAC OSX 10.6.5

iPod Touch 3a gen 8gb

iPhone4 16 GB iPad 16gb wifi white

Link al commento
Condividi su altri siti

Inizialmente non lo spevo neanch'io, poi ho provato ad usare in contermporanea Pages e Word, e alla fine non ho potuto non preferire il primo, anche se inizialmente mi è sembrato un pò complicato, venendo da una scuola di word da...praticamente sempre, oggi invece, dopo due lavori con Pages, non ne faccio più a meno, anche perchè ti permette una maggiore possibilità di presonalizzazione, e così vado molto più veloce, non da problemi, non si blocca all'improvviso, non ti modifica automaticamente le parole che non conosce, per me ci voleva proprio!

iMac Intel Core Duo 20", 2.0 GH, 2 GB Ram; Mac Pro dual Xeon 2.66, 2 SD, 4GB Ram; iPod Shuffle II gen. 1 GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho iWorks e mi trovo molto bene, poi ho installato NeoOffice/J alternativa molto bella e soprattutto free a Office, hai word, excel, powerpoint e non mi ricordo cosa altro.....

8)

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by antonio_mac

iWork sicuramente insieme a NeoOffice/J

Investimento minimo-risultati ottimi.

quoto appieno!!!!! altro che office che costa una fucilata!!!!!! mettiti neooffice o openoffice che sono gratuiti!!! e nn preoccuaprti delle compatibilità tanto capita spesso che se uno fa un file con office xp poi nn lo veda con la stessa impaginazione su office 2000

Link al commento
Condividi su altri siti

mariner write+neooffice/j!

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...