Vai al contenuto

FILE di install aperti da PHOTOSHOP!!!!


Messaggi raccomandati

ciao... oggi mi hanno consegnato il mio primo iMAC G5 20"... e sono veramente fiero! cmq... vado subito al problema... dopo avere installato il photoshop cs2 nn so xkè ma mi vede i file di installazione come se fossero i suoi! :roll:

mi spiego meglio... esempio:

ho una cartella con il prog.sitx ... lo scompatto... e crea la cartella prog con tutti i file dentro! beh il file install lo vede come se fosse del photoshop!

mah! come mai? come posso risolvere? grazie anticipatamente! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm... improbabile...

devi darci più informazioni...

che file sono, o meglio di che cosa... un applicazione? un gioco?

in genere le applicazioni basta copiarle sul proprio HD...

non so... non puoi fare uno screenshoot per farci capire meglio la stuazione? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

allora... ho il macromedia studio mx 2004 in un file .sitx lo estraggo e mi crea la cartella con dentro tutti i files compreso "Install macromedia studio mx"

questo file nn ha estensione e nelle info presenta queste caratteristike:

Classe: Documento unix eseguibile

le altre info nn credo siano importanti xkè parlano solo dovesta il file ecc ecc!

questo file il sistema tiger ultimo... gli ha associato una img nera con sopra scritto EXEC in verde... ma quando ci clikko su me lo apre con photoshop cs2 ke naturalmente da errore! tutto qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ..::misero::..

allora... ho il macromedia studio mx 2004 in un file .sitx lo estraggo e mi crea la cartella con dentro tutti i files compreso \"Install macromedia studio mx\"

questo file nn ha estensione e nelle info presenta queste caratteristike:

Classe: Documento unix eseguibile

le altre info nn credo siano importanti xkè parlano solo dovesta il file ecc ecc!

questo file il sistema tiger ultimo... gli ha associato una img nera con sopra scritto EXEC in verde... ma quando ci clikko su me lo apre con photoshop cs2 ke naturalmente da errore! tutto qui!

Probabilmente hai scaricato una versione tarocca... Prova con il software originale, magari funziona meglio...

Ah, l'installer usato da Macromedia è VISE e NON viene certo riconosciuto come file di Photoshop CS2.

Mac Peer, il tuo sito Mac...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...