Rich029 Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2015 Buongiorno a tutti! Dovrei comprare un HD esterno per il mio Macbook Pro, avete qualche consiglio da darmi su quale scegliere? Un'altra cosa, è meglio prenderne uno già formattato per mac oppure la cosa è ininfluente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2015 Come marca scegli quello che piu' ti aggrada magari uno senza alimentazione plung and play, la formattazione dovrai farla dal Mac appena preso quindi ininfluente...  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2015 la marca/modello quello che ti piace di più. prendilo usb 3, se vuoi spendere di più(se ti serve un altissima velocità di trasferimento) cercane uno con connessione thunderbolt. no quelli che vendono gli hdd compatibili con mac ti fregano.. ti fanno pagare un qualcosa che hai gratis. in pratica un normale hdd ti arriva formattato ntfs (formato windows) o fat32. tu puoi formattare il disco nel formato hfs+ che è quello nativo di OS X. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rich029 Inviato 20 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2015 Quello che mi chiedo è... se sarò io a formattarlo, poi sarà compatibile con Time Machine? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dataghoul Inviato 20 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2015 sicuramente si. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rich029 Inviato 20 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2015 Grazie mille a tutti! Gentilissimi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mile058 Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Se proprio vuoi un consiglio, io ho 3 di questi: http://www.amazon.it/gp/product/B005X7AXXE?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o06_s00 E non ho mai avuto problemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 21 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2015 Se proprio vuoi un consiglio, io ho 3 di questi: http://www.amazon.it/gp/product/B005X7AXXE?psc=1&redirect=true&ref_=oh_aui_detailpage_o06_s00 E non ho mai avuto problemi io 4! nessun problema. anzi andrei quasi per il 5. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rich029 Inviato 22 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2015 Ho seguito il vostro consiglio, ho preso il toshiba. Grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.