Vai al contenuto

aiuto per app apk

mexin92

Messaggi raccomandati

o a tutti ragazzi , la mia richiesta riguarda il gioco nova near orbit.... Della gameloft , l'ho conosciuto solo di recente ma e molto bello su play store si trova l ultimo capitolo , ed io volevo trovare l 1 e 2 , sono riuscito a scaricarli in file apk , una volta scaricati esegue il download regolarmente dei file necessari ,ma all'avvio mi continua a dire l applicazione si e bloccata in modo anomalo , cancello la cache, elimino e reinstallo l applicazione ma continua a fare cosi avete consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

hai la possibilità di provare l'installazione dell'apk su uno smartphone diverso, possibilmente più recente del Nexus 4?

(giusto per vedere se è un problema specifico di quello smartphone oppure un problema più generale)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho modo pensavo di potere ma no, ad ogni modo ho cercato la versione originale di questi giochi , e il PlayStore dice che il mio nexus non e compatibile, ovviamente anche se un signor smartphone purtroppo ora ha un età, ci sono consigli per farlo girare su nexus 4? Questo gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non risp nessuno .... :(

E no ... bisogna aver pazienza quando qualcuno se mai sapra' si fara' vivo....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

If you want to report problems with an app, please send a mail to the corresponding developer or attach a log file. Here is an explanation about how to get a log file.

)Questa é la risposta! Ma che significa ? Mi dice di contattare chi ha fatto l'app ? Puoi aiutarmi a capirci .... ( PS scusa per il continuo abuso di voi XD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete segnalare problemi con un'applicazione , si prega di inviare una mail allo sviluppatore corrispondente o allegare un file di log . Ecco una spiegazione su come ottenere un file di log .

Spiacente ma non so' altro a riguardo della tua problematica brancolo nel buio piu' totale... :ninja:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

• pix ha chiuso questa discussione

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...