AlessandroCanzachi Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Ciao ho un MacBook bianco che va alla grande ma oggi IMPROVVISAMENTE la tastiera ha iniziato a fare le bizze. Alcuni tasti (ad esempio la i, k e m) non funzionano. Altri invece (ad esempio j) scrivono due caratteri contemporaneamente. Per certo ho modificato qualche impostazione della tastiera ma non so proprio come tornare Qualcuno può aiutarmi? Grazie, Alessandro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minou78 Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Non hai un backup da recuperare con time machine?? Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dataghoul Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 come prima cosa, proverei con la panacea per il 90 % dei problemi: un bel riavvio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca marconcini Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 come prima cosa, proverei con la panacea per il 90 % dei problemi: un bel riavvio. @lucamarconcini https://500px.com/lucamarconcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlessandroCanzachi Inviato 19 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2015 Grazie ragazzi, ora il problema è diverso. Il Mac non termina la fase di avvio, ossia appare la mela e la "rotellina" ma si spegne dopo pochi secondi... Non so come risolvere. Domani ci devo lavorare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca marconcini Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2015 a batteria come sei messo? @lucamarconcini https://500px.com/lucamarconcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlessandroCanzachi Inviato 19 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2015 mhhm effettivamente la batteria credo sia andata, la carica dura circa 20 min. ma ho provato ad escluderla (toglierla) e il problema rimane. Ma c'è una sequenza da premere per bypassare l'avvio ed entrare in diagnosi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
167-761 Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2015 Alcuni tasti (ad esempio la i, k e m) non funzionano. Altri invece (ad esempio j) scrivono due caratteri contemporaneamente. Per certo ho modificato qualche impostazione della tastiera ma non so proprio come tornare Prova a sbisigare in Preferenze di Sistema > Accessibilità > Tastiera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.