David Delcò Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Buongiorno a tutti, Sono un utente PC (un desktop e un portatile) e dispongo di un iPhone 3 e un iPad Mini. Ora vorrei razionalizzare un po' la mia linea di apparecchi e passare a un MacBook Pro 15. Ho però ancora alcune domande in sospeso. Esiste una docking station che mi permetta di collegare anche un MacBook Pro a schermo chiuso e utilizzare le periferiche esterne, tipo tastiera, monitor esterno, trackpad / mouse? Posso collegaare al MacBook Pro i miei due monitor esterni con collegamento DVI in modo da ottenere un desktop esteso? Grazie mille a tutti e saluti! David Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
David Delcò Inviato 17 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 iPhone 4... non 3... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Attenzione...Non e' questa la sezione per parlare di problematiche varie..... questa e' la sezione benvenuti .... bisogna postare la domanda nelle aree preposte.... qui' al massimo ti becchi un bel CIAONE .....  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 ciaone. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreino76 Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Attenzione...Non e' questa la sezione per parlare di problematiche varie..... questa e' la sezione benvenuti .... bisogna postare la domanda nelle aree preposte.... qui' al massimo ti becchi un bel CIAONE ..... se ti dovessero dare un euro ogni volta che, giustamente, ricordi la sezione sbagliata, saresti in pensione. chiamami che ci facciamo qualche partita a tressette. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 se ti dovessero dare un euro ogni volta che, giustamente, ricordi la sezione sbagliata, saresti in pensione. chiamami che ci facciamo qualche partita a tressette. non ha ancora capito (è giovane) che è inutile. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreino76 Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 non ha ancora capito (è giovane) che è inutile. dovremmo educarlo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Andre' ma non è a chi si stanca prima...?? io persevero mi piacciono le imprese impossibili... Cmq anche una bella partita a Marafona la vedo bene  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.