Francesco Sinisi Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 ciao ragazzi....grazie come sempre.... ho da porvi una domanda.....su un macbook Pro del 2009 e' possibile personalizzare il dock?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 http://www.slidetomac.com/come-personalizzare-al-meglio-la-dock-su-mac-76847.html  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 tutto è possibile ma è meglio lasciare tutto come è punto. quando sarai "padrone" di quello che fai potrai "giocare" a moddare il mac. IMHO. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Sinisi Inviato 17 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 ho usato cDock.....per rendere 3d la versione Yosemite, adesso pero' vorrei che le icone in automatico si ingrandiscono al passaggio del mouse sulla dock come posso fare??? grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca marconcini Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 a francee....una sbirciatina al tuo Mac dalla!!! @lucamarconcini https://500px.com/lucamarconcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Sinisi Inviato 17 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 l'ho data......ma sara' l'eta' che avanza...........non so proprio come fare.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 preferenze di sistema... dock. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Francesco Sinisi Inviato 17 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 grazie ragazzi.....spero di non rompervi più' per oggi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 grazie ragazzi.....spero di non rompervi più' per oggi.... Azz... per oggi ...... io domani .......  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 mah guarda in questo forum è capitato di peggio...percui.. cmq come consiglio...leggi il forum...apri le vecchie discussioni e leggi. se hai un dubbio cerca su google. se non ti è chiaro c'è il forum. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luc4 Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Prendi confidenza col Mac esplorando i menu del Finder e delle app principali e le preferenze di sistema. L'unico modo per capire come funziona è provare. Tanto non si rompe nulla. MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) iPhone 6S (iOS 13.1.2) iPad mini (iOS 9.3.5) Apple TV 4a gen. iPod nano 5a gen. - Le mie foto su flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.