Vai al contenuto

macbook pro 13

Messaggi raccomandati

se non l'hai "acquistato" quando è uscito ora non puoi più.

o lo scarichi per vie traverse.. ma poi non lo potresti "registrare con il tuo appleID" (almeno credo) .. o passi a Yosemite che è anche meglio.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ti spiego o comprato il mac 2 giorni fa ad un mio amico con maverick ho pensato di formattare...una volta completata la formattazione mi chiedeva id apple ho messo quello del mio amico ma mi diceva che il prodotto non era piu disponibile...cosi o premuto cmd r alt e il macbook è ripartito con osx iniziale cioè lion...adesso se trovo osx montain lion on line e lo scarico potrei metterlo con usb?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti stai complicando la vita inutilmente..... li' ti conviene mettere Yosemite come indicava Giuca... e fine.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me no.... Mavericks e' un chiodo ... yosemite e' l'ultimo Osx reattivo e bello snello.... a te le valutazioni finali.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

fatti un TUO appleID e non usare quello del tuo amico.. 

yosemite è migliore degli OS precedenti..percui installalo.

in futuro ti consiglio di mettere un ssd al posto del hdd e di portare la ram a 8gb.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un 13" metà 2012, l'unica differenza rilevante rispetto al tuo dovrebbe essere l'i5 da 2,5 invece che da 2,4.

Uso Yosemite e se la cava piuttosto bene. 4GB di ram e l'HDD non sono il massimo, ma per il momento non sento il bisogno di potenziarlo. Non sarà super scattante e ogni tanto esce la girandola arcobaleno, ma nulla di tragico.

Fai almeno un tentativo con Yosemite, al peggio torni indietro.

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...