lucaspongy Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Salve sono in possesso di un macbook pro 13 pollici di fine 2011 i5 2,4 ghz con 4 gb di ram...al momento ho lion come os e vorrei mettere mountain lion come fare?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 se non l'hai "acquistato" quando è uscito ora non puoi più. o lo scarichi per vie traverse.. ma poi non lo potresti "registrare con il tuo appleID" (almeno credo) .. o passi a Yosemite che è anche meglio. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucaspongy Inviato 17 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 allora ti spiego o comprato il mac 2 giorni fa ad un mio amico con maverick ho pensato di formattare...una volta completata la formattazione mi chiedeva id apple ho messo quello del mio amico ma mi diceva che il prodotto non era piu disponibile...cosi o premuto cmd r alt e il macbook è ripartito con osx iniziale cioè lion...adesso se trovo osx montain lion on line e lo scarico potrei metterlo con usb? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Ti stai complicando la vita inutilmente..... li' ti conviene mettere Yosemite come indicava Giuca... e fine.  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucaspongy Inviato 17 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 ho letto molte recensioni in cui mi dicono che con 4 gb di ram e senza ssd il mio macbook si rallenta non vorrei ke succedesse perche per ora non ho disponibilita ad aggiungere una ssd ne altri 4 gb di ram grazie per il vostro aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Fare una prova non costa nulla a tornare indietro fai sempre in tempo ......  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucaspongy Inviato 17 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 dici che mi conviene aggiornare poi se è lento torno a lion?? un mio amico ha un cd di maverik secondo voi è meglio?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Secondo me no.... Mavericks e' un chiodo ... yosemite e' l'ultimo Osx reattivo e bello snello.... a te le valutazioni finali.  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucaspongy Inviato 17 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 ok vi ringrazio del vostro aiuto vi faro sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 fatti un TUO appleID e non usare quello del tuo amico.. yosemite è migliore degli OS precedenti..percui installalo. in futuro ti consiglio di mettere un ssd al posto del hdd e di portare la ram a 8gb. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luc4 Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Ho un 13" metà 2012, l'unica differenza rilevante rispetto al tuo dovrebbe essere l'i5 da 2,5 invece che da 2,4. Uso Yosemite e se la cava piuttosto bene. 4GB di ram e l'HDD non sono il massimo, ma per il momento non sento il bisogno di potenziarlo. Non sarà super scattante e ogni tanto esce la girandola arcobaleno, ma nulla di tragico. Fai almeno un tentativo con Yosemite, al peggio torni indietro. MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) iPhone 6S (iOS 13.1.2) iPad mini (iOS 9.3.5) Apple TV 4a gen. iPod nano 5a gen. - Le mie foto su flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.