Fabio1993 Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Salve a tutti! Scrivo qui (spero sia la sezione giusta) per sottoporre a tutti voi un problema alquanto interessante di cui non trovo nessun riscontro sulla rete. Il mio problema è che il mio mac NUOVO (solo pochi mesi dall'acquisto) mi fa risultare (anche se non mi da avvertimenti di nessun genere) che il mio hd da 500gb sia pieno di applicazioni, mentre in realtà ho circa 70gb.. Vi mando la foto, magari voi ci capite qualcosa! Grazie in anticipo, Fabio https://www.dropbox.com/s/37vj1uwqmev74qa/hd%20pieno.jpg?dl=0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 non ho visto la foto.. ma ci sono le app e poi i dati delle app... scaricati daisydisk cosi vedi cosa occupa il disco. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio1993 Inviato 19 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2015 Come posso caricare la foto in modo che riusciate a vederla? comunque si, ma di applicazioni ecc io ho 70 giga.. anche sbagliandomi magari posso sbagliarmi di 10,20.. non di 330 xDIntanto grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 19 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2015 hai fatto come ti ho scritto? La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabio1993 Inviato 19 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2015 Si! Cosa devo dirti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.