Vai al contenuto

iBook? comprare adesso?

Messaggi raccomandati

sono attesi a brevissimo gli upgrade degli iBook, se puoi aspetta un pò, altrimenti compra :D

Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me ti conviene aspettare…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

dicono che usciranno a Agosto settembre al MacWorldExpo di Parigi.. ma c'è un data di tale evento o è un rumors?

Tarapia tapioco. Prematurata alla supercazzola o scherziamo!/G5 PowerMac USER

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by devon_rex+--><div class='quotetop'>QUOTE(devon_rex)</div>
<!--QuoteBegin-danielegenova

E' vero! Fra QUATTRO mesi! :D

praticamente si...

toccherà aspettare un'altra mezza annata

meno male che vengono aggiornati a breve..............(ci vorrà metà/fine ottobre per vederli in giro qui in Italia)[/b]

ho paura che vengano aggiornati in quell'edizione.. non prima, che senso avrebbe, se aggiornassero ora gli ibook cosa presentano di ibook all'expo? i nuovi? la vedo dura, per i nuovi aspettano Intel.

io mi aseptto un abbassamento di prezzi della linea consumer e/o un speed dump

Tarapia tapioco. Prematurata alla supercazzola o scherziamo!/G5 PowerMac USER

Link al commento
Condividi su altri siti

io suggerisco sempre di comprare altrimenti si passa il tempo ad aspettare il nuovo aggiornamento. Però in questo caso, a meno che non ti serva improrogabilmente un iBook a tempi brevissimi, farei un'eccezione. Non li aggiornano da diversi mesi e, dopo l'annuncio del passaggio a Intel dell'anno prossimo (annuncio che non credo sia stato improvvisato), se vogliono vendere devono stupire con modelli nuovi, a prezzi minori e con prestazioni maggiorate. Non mi stupirei che da qui a Parigi escano con un mini iBook con schermo panoramico. Quindi fossi in te, potendo, aspetterei questi quattro (o meno) mesi.

"si guarda la TV per spegnere il cervello,

si lavora col computer per accenderlo."

Steve Jobs

Link al commento
Condividi su altri siti

Da un altro thread sempre sugli ibook:

Originally posted by raffa_apple_1984

Ciao a tutti, seguo da molto questo forum, ma è la prima volta che scrivo un topic.

Secondo me é impossibile che li aggiornino a ottobre, non faranno grosse modifiche, ma qualcosa lo presentano entro fine giugno.

Per aspettare ottobre io prenderei un PB, o aspetterei qualche mesetto per prendere l' iBook intel inside.

Per settembre a Parigi c'è da aspettarsi modifiche per la linea iPod e maggari anche sto benedetto iPod video (sono solo supposizioni personali)

:D
Link al commento
Condividi su altri siti

Al livello di cpu i prossimi ibook avranno dei semplici speedbump, quindi la differenza con gli attuali non la dovresti vedere.

Io mi aspetto un aggiornameto dei monitor, magari dei wide screen e un potenziamento della scheda video per essere più adeguata con tiger.

Quindi se puoi aspettare qualche mese, aspetta, tieni conto che sarà l'ultima revisione, poi si passerà ai mac-intel.

Se hai una reale necessità adesso, compra.

Ma mi ripeto, visto le ultime notizie, se puoi aspettare fino ad ottobre è meglio. Potresti acquistare l'ultima e storica revisione degli ibook con i powerpc.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by silverterenzio

Al livello di cpu i prossimi ibook avranno dei semplici speedbump, quindi la differenza con gli attuali non la dovresti vedere.

Io mi aspetto un aggiornameto dei monitor, magari dei wide screen e un potenziamento della scheda video per essere più adeguata con tiger.

Quindi se puoi aspettare qualche mese, aspetta, tieni conto che sarà l'ultima revisione, poi si passerà ai mac-intel.

Ma mi ripeto, visto le ultime notizie, se puoi aspettare fino ad ottobre è meglio. Potresti acquistare l'ultima e storica revisione degli ibook con i powerpc.

A furia di aspettare mi sta venendo il latte alle ginocchia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by silverterenzio

magari un HD un po' più decente e un pochetto più di ram... senza contare un masterizzatore DVD, visto che oramai te lo tirano dietro a 50 lire... :evil:

Meno Vodka, amico, meno Vodka...

Carpe diem, quam minimum credula postero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by danielegenova+--><div class='quotetop'>QUOTE(danielegenova)</div>
<!--QuoteBegin-silverterenzio

A furia di aspettare mi sta venendo il latte alle ginocchia :D[/b]

Eppure ho il presentimento che qualche novità per luglio ci sia... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

volevo ricordare una cosetta: a quanto pare, la maggior parte di noi da per scontato che a luglio 2006 tutti i computer apple verranno aggiornati di colpo (o quasi) con i processori intel, i powermac, i pb, gli imac, gli ibook e cosi' via, ma penso che sia molto improbabile: steve jobs stesso ha detto che la transizione sara' completata nel 2007 ed e' molto probabile che comincera' con pm e pb, dove ce ne sara' piu' bisogno.

questo significa che chi vuole prendersi in ibook intel potrebbe dover aspettare per quasi un anno e mezzo, ergo, se dovete comprare, comprate ora, che sono appena stati aggiornati.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by jackoverfull

e' molto probabile che comincera' con pm e pb

io pensavo che i primi a passare sarebbero stati quelli di fascia bassa (ibook e mini) :P

e mi sembra d'averlo pure letto da qualche parte :)

boh :?

powah-book g4 12"

ibook g3 500 12"

ipod 3g 20gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by jackoverfull

questo significa che chi vuole prendersi in ibook intel potrebbe dover aspettare per quasi un anno e mezzo, ergo, se dovete comprare, comprate ora, che sono appena stati aggiornati.

Quoto, è sempre il solito discorso, se uno ce l'ha bisogno lo compra quando ce l'ha bisogno, se può aspettare addirittura MINIMO un anno (ma potrebbe essere anche di più), senza contare il fatto che non io eviterei i primi modelli macintel che potrebbero non essere \"perfettissimi\", significa che non ce l'ha davvero bisogno.

Mio padre ha appena comprato un ibook 12\" e ne è contentissimo, nonostante sappia del passaggio a Intel. L'aveva bisogno ora, e ha acquistato una macchina che sicuramente lo servirà benissimo per i prossimi anni, quindi non vedo dove stia la questione :(

Originally posted by Freak Irish Sister

Si è vero si dice che i primi saranno quelli della fascia consumer anche se quelli che secondo me hanno bisogno di essere aggiornati per primi sono quelli della fascia pro ad iniziare dal powerbook che più di cosi non può essere spremuto

Non so quali siano le strategie Apple (è probabile cmq che inizi con il MacMini), ma so che DEVE mettere sul mercato il prima possibile nuovi PowerBook più potenti.

Allora, o nei prossimi mesi lancia dei dual core (o doppio processore G4), e poi attende per esempio fine 2006 per i PowerBook Intel, oppure lancia subito a giugno i PowerBook Intel...altrimenti il PB rischia di rimanere troppo indietro (pur rimanendo sempre e comunque una macchina superlativa, che non scambierei mai con un pc qualunque)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente anche io sono intenzionato ad i Book da 12", ma cosa ci aspetta quest'autunno? Sarà meglio il nuovo venuto? o aspettare l'introduzione di intel? HELP ME! :?:

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cibercar

Veramente anche io sono intenzionato ad i Book da 12\", ma cosa ci aspetta quest'autunno? Sarà meglio il nuovo venuto? o aspettare l'introduzione di intel? HELP ME! :?:

Ma se li hanno appena aggiornati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by cibercar

Veramente anche io sono intenzionato ad i Book da 12\", ma cosa ci aspetta quest'autunno? Sarà meglio il nuovo venuto? o aspettare l'introduzione di intel? HELP ME! :?:

Ma li hanno appena aggiornati!!!

Ma ti serve o no sto Ibook ? Se ti serve non mi sembra una opzione accettabile attendere 2-3 mesi per una spolveratina (se gliela daranno) o 10 mesi per gli intel!

Blog : http://fanboy-apple.blogspot.com/

Ultimo post: Macworld Italia: cronaca di una morte (non ancora ?) annunciata

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by sesshoumaru+--><div class='quotetop'>QUOTE(sesshoumaru)</div>
<!--QuoteBegin-cibercar

Ma li hanno appena aggiornati!!!

Ma ti serve o no sto Ibook ? Se ti serve non mi sembra una opzione accettabile attendere 2-3 mesi per una spolveratina (se gliela daranno) o 10 mesi per gli intel![/b]

Bhè, il computer a casa ce l'ho, diciamo che è uno sfizio bello e buono, ma soprattutto un modo per avvicinarmi alla mela.

Ciao Carlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono mooooooooooooolte voci sull'expo ke dikiarano ci sarà un aggiornamente "estetico" dell'ibook ....

iMac 27 late 2012macbook pro 15" 2.44 ghzMacbook air 11"ipod classic 120GbiPod Nano 16gb 2011iPad mini white 16GbiPhone 5 64gb blackPowermac G4 CubePower macintosh‎ G3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...