Marco Pallone Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Salve, Sono un novellino dell’home recording, vorrei acquistare una scheda esterna con collegamento Thunderbolt, visto che sono in possesso di un Imac intel i5, e collegare la mia drum roland td-20. Dopo tante ricerche di schede audio con collegamento Thunderbolt mi sono un po perso sui collegamenti molteplici. Il mio problema è capire le entrate della scheda audio per collegare la mia drum escludendo gli ingressi midi visto che vorrei sfruttare le potenzialità di essa. Ho visto, per esempio, una TAC-2R Thunderbolt audio interface 2-in/2-out ecc. ecc. posso collegarla sulle entrate chitarra e basso? o le schede audio devono essere predisposte di collegamenti specifici per strumento drum? E si ascolterebbe in tempo reale collegando le cuffie sull’imac? Grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Attenzione...Non e' questa la sezione per parlare di problematiche varie..... questa e' la sezione benvenuti .... bisogna postare la domanda nelle aree preposte....qui' al massimo ti becchi un bel CIAONE .....  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luc4 Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Benvenuto. Posta in questa sezione MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) iPhone 6S (iOS 13.1.2) iPad mini (iOS 9.3.5) Apple TV 4a gen. iPod nano 5a gen. - Le mie foto su flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco Pallone Inviato 17 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Ciao, sono proprio un novellino, grazie per l'interessamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.