Vai al contenuto

Errore dopo installazione pulita Yosemite

Messaggi raccomandati

Ho tentato un'installazione pulita di Yosemite, dopo aver effettuato l'installazione, al momento della configurazione scelgo di ripristinare i dati, documenti e le app da time machine.

Una volta eseguito il ripristino al riavvio mi ritrovo in una schermata con scritto "trasferisco le informazioni" è una barra blu ferma.

Dopo aver atteso, pensando che il sistema fosse bloccato, ho spento forzatamente il mac. Al riavvio mi ritrovo comunque il mio sistema precedente, ma con le app mancanti nel launchpad, pur essendo presenti nella carrella applicazioni.

Non essendo riuscito a risolvere. Ho tentato nuovamente la via dell'installazione dopo inizializzazione.

Installazione completata, ripristino completato. Ma al riavvio di nuovo la stessa schermata.

Come posso risolvere?

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a rifare un installazione pulita senza importare il backup. usa il mac cosi per qualche giorno e vedi come va.

poi prova a importare i dati da TM ma non tutti assieme....

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco cosa intendi dire..

Dopo il secondo blocco ho spento forzatamente (di nuovo) e stavolta ho le app nel launchpad

Il blocco è veramente strano, da premettere che non posso installare da zero, perché non ho una recovery (ho ricevuto il mac ricondizionato così).

come posso verificare che tutto giri bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...