edoardodraode99 Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2015 salve a tutti! stavo pensando un giorno di assemblarmi un pc-console visti i limiti della intel pro iris del mio macbook pro 15"... ora... visto che già un pc anche se assemblato non costa poco... non potrei sfruttare il meraviglioso schermo retina del mio mac??? magari con qualche adattatore! solo che non ne capisco molto quindi a voi la parola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2015 no. solo con alcuni iMac e solo se il pc ha una porta thuderbolt. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edoardodraode99 Inviato 16 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2015 no. solo con alcuni iMac e solo se il pc ha una porta thuderbolt. Io ho la thunderbolt ma non posso comunque? Uaaaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2015 hai la thuderbolt dove? devono essere 2.... e uno dei 2 deve essere un imac.... La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edoardodraode99 Inviato 16 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2015 hai la thuderbolt dove? devono essere 2.... e uno dei 2 deve essere un imac.... sul macbook... che p***e mi toccherà comprare un monitor esterno allora :/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2015 scusa ma tu volevi usare il monitor del macbook per vederci cosa? La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edoardodraode99 Inviato 16 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Usarlo come ipotetico monitor esterno di un PC fisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2015 eh ma il pc fisso ha la porta thunderbolt? La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edoardodraode99 Inviato 16 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Io sto parlando sempre ipoteticamente, poiché non ho ne fisso ne cavi vari, solo il mio MBP... Erano solo ipotesi se in un futuro avessi comprato un pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2015 ok. cmq no, solo un imac possono essere usati come monitor per altri computer (mac o pc) a patto che siano dotati (loro) di una porta thunderbolt. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.