Vai al contenuto

Cosa NON sopportate in una donna?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta

non sopporto la fissazione per lo shopping di vestiti.

non dico che la hanno tutte le donne e neanche dico che non ci siano uomini che ce l'hanno.

Tuttavia quando mi ritrovo a girare per negozi da solo (praticamente mai) ci metto sempre pochissimo... se entro e se mi piace qualcosa provo prendo ed esco in 10 minuti ho fatto e prendo solo ciò che avevo previsto di prendere... al contrario con una donna di quel tipo ci vogliono 7 vite, non finisce mai di girare e rigirare per gli stessi negozi, prova quello e quell'altro, non si decide mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

La lunacità (si può dire?).

Cavolo, ci vuole uno psicologo per voi donne, non un compagno.

In use: iMac 24" M3 // iPhone 12 Pro Max // AppleWatch Series 7 45mm // AirPods 2 // AirTag // HomePod

 

Link al commento
Condividi su altri siti

non sopporto la fissazione per lo shopping di vestiti.

non dico che la hanno tutte le donne e neanche dico che non ci siano uomini che ce l'hanno.

Tuttavia quando mi ritrovo a girare per negozi da solo (praticamente mai) ci metto sempre pochissimo... se entro e se mi piace qualcosa provo prendo ed esco in 10 minuti ho fatto e prendo solo ciò che avevo previsto di prendere... al contrario con una donna di quel tipo ci vogliono 7 vite, non finisce mai di girare e rigirare per gli stessi negozi, prova quello e quell'altro, non si decide mai....

conosco quel tipo di donna e non le sopporto neppure io..

io son come te identica,  sarò atipica ma son così  :baby:

queste così capricciose mi urtano non poco...

 

 

La lunacità (si può dire?).

Cavolo, ci vuole uno psicologo per voi donne, non un compagno.

gli ormoni caro Kenal a quello nulla e niente può…  :ghghgh:

anche per noi stesse  a volte non è facile 

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

non sopporto la fissazione per lo shopping di vestiti.

non dico che la hanno tutte le donne e neanche dico che non ci siano uomini che ce l'hanno.

Tuttavia quando mi ritrovo a girare per negozi da solo (praticamente mai) ci metto sempre pochissimo... se entro e se mi piace qualcosa provo prendo ed esco in 10 minuti ho fatto e prendo solo ciò che avevo previsto di prendere... al contrario con una donna di quel tipo ci vogliono 7 vite, non finisce mai di girare e rigirare per gli stessi negozi, prova quello e quell'altro, non si decide mai....

 

si chiama ossessione compulsiva... le donne la riversano nello shopping... gli uomini in altro... nessuno oggigiorno ne è esente :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando sono altezzose, autoritarie e superficiali. Solo perchè hanno un bel culo. Che poi, un bel culo ti segue sino ai trent'anni, dopo e meglio buttarla sull'intelligenza.

 

Totalmente d'accordo.

 

cut

 

secondo il mio modesto parere, bisognerebbe cominciare a considerare anche tutte le altre qualità che possiede un individuo (e sono la prima che dovrebbe iniziare a farlo)... perché, prima o poi, chi prima chi dopo (come ha scritto giustamente lughi)... vedrà sfiorire la forma esterna e, in modo inversamente proporzionale, rafforzare e potenziare quella interiore...

 

Non sono d'accordo sull'ultima parte. É un dato di fatto che col tempo la parte estetica sfiorisca, ma non è affatto appurato che a questo "declino" corrisponda un aumento delle qualità interiori.

Ci son vecchie bacucche che a malapena riescono a fare un discorso sensato.

Non sopporto le donne che, secondo loro, non fanno qualcosa…

Non russano, non scoreggiano, non sbagliano, etc.

 

Ancora d'accordo.

Solo perle di saggezza, eh Lughi?

< Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] >

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Non sono d'accordo sull'ultima parte. É un dato di fatto che col tempo la parte estetica sfiorisca, ma non è affatto appurato che a questo "declino" corrisponda un aumento delle qualità interiori.

Ci son vecchie bacucche che a malapena riescono a fare un discorso sensato.

 

 

 

ovvio, ci sono le eccezioni (come in tutte le cose) ma generalmente ciò che resta di buono e di bello in una persona di medio-alte qualità è ciò che possiede interiormente e non le sue caratteristiche fisiche che prima o poi sfioriscono irrimediabilmente... e, nella media, allo svilirsi dell'aspetto esteriore, si affianca una maggior consapevolezza di sé, una maggiore maturità, uno sviluppo delle qualità impalpabili che costituiscono l'essere umano nell'essenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Odio profondamente le fighe di legno, il nazismo che mi ispirano quelle ragazze...manco Hitler. E lo dico da felicemente fidanzato da ormai più di 4 anni, rosico io per certi amici e certa gente che vedo soffrire tragicamente per questi soggetti che pensano di essere l'ultimo esemplare dotato di apparato riproduttivo femminile in tutta la via lattea. Si vive una volta sola, superati i 30 vi si inizia ad ammosciare tutto e andrete in ginocchio dalle persone a pregare per ciò che avete sempre tenuto ben stretto pensando di ottenere chissà quale riconoscimento. Peggio per voi.

 

Odio quelle che pensano che tu debba empaticamente capire qualsiasi cosa le passi per la testa e fa ragionamenti astrusi sottintendendo stati d'animo che non capiresti nemmeno se te lo spiegasse con una decina di mappe concettuali e un album di disegnini esemplificativi. "Eh, ma se dici di amarmi dovresti capirle da solo certe cose, mi pare ovvio" Ovvio un paio di ...

 

Odio quelle che, con la scusa del maschilismo e della parità dei sessi, stravolgono completamente il concetto di "uguaglianza" e si pongono al di sopra di tutto e tutti, sfruttando il succitato status guadagnato (da altre donne morte per la causa, ma vabbè, vaglielo a spiegare) per vegetare 24h. Oh ma tutto ok? Ti sei giocata le sinapsi a poker?

 

E questi sono i primi 3 che mi sono venuti in mente.

Affascinanti le donne...

Link al commento
Condividi su altri siti

Odio profondamente le fighe di legno, il nazismo che mi ispirano quelle ragazze...manco Hitler. E lo dico da felicemente fidanzato da ormai più di 4 anni, rosico io per certi amici e certa gente che vedo soffrire tragicamente per questi soggetti che pensano di essere l'ultimo esemplare dotato di apparato riproduttivo femminile in tutta la via lattea. Si vive una volta sola, superati i 30 vi si inizia ad ammosciare tutto e andrete in ginocchio dalle persone a pregare per ciò che avete sempre tenuto ben stretto pensando di ottenere chissà quale riconoscimento. Peggio per voi.

 

Odio quelle che pensano che tu debba empaticamente capire qualsiasi cosa le passi per la testa e fa ragionamenti astrusi sottintendendo stati d'animo che non capiresti nemmeno se te lo spiegasse con una decina di mappe concettuali e un album di disegnini esemplificativi. "Eh, ma se dici di amarmi dovresti capirle da solo certe cose, mi pare ovvio" Ovvio un paio di ...

 

Odio quelle che, con la scusa del maschilismo e della parità dei sessi, stravolgono completamente il concetto di "uguaglianza" e si pongono al di sopra di tutto e tutti, sfruttando il succitato status guadagnato (da altre donne morte per la causa, ma vabbè, vaglielo a spiegare) per vegetare 24h. Oh ma tutto ok? Ti sei giocata le sinapsi a poker?

 

E questi sono i primi 3 che mi sono venuti in mente.

Affascinanti le donne...

 

AZZ ... se questi sono i primi tre venuti fuori cosi' di getto ... non vedo l'ora si sentire gli altri :angiolettoim:

....

 

D'accordissimo per le fighe di legno, io le classifico come "fiche secche" .... ma il concetto e' quello. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Odio profondamente le fighe di legno, il nazismo che mi ispirano quelle ragazze...manco Hitler. E lo dico da felicemente fidanzato da ormai più di 4 anni, rosico io per certi amici e certa gente che vedo soffrire tragicamente per questi soggetti che pensano di essere l'ultimo esemplare dotato di apparato riproduttivo femminile in tutta la via lattea. Si vive una volta sola, superati i 30 vi si inizia ad ammosciare tutto e andrete in ginocchio dalle persone a pregare per ciò che avete sempre tenuto ben stretto pensando di ottenere chissà quale riconoscimento. Peggio per voi.

 

Odio quelle che pensano che tu debba empaticamente capire qualsiasi cosa le passi per la testa e fa ragionamenti astrusi sottintendendo stati d'animo che non capiresti nemmeno se te lo spiegasse con una decina di mappe concettuali e un album di disegnini esemplificativi. "Eh, ma se dici di amarmi dovresti capirle da solo certe cose, mi pare ovvio" Ovvio un paio di ...

 

Odio quelle che, con la scusa del maschilismo e della parità dei sessi, stravolgono completamente il concetto di "uguaglianza" e si pongono al di sopra di tutto e tutti, sfruttando il succitato status guadagnato (da altre donne morte per la causa, ma vabbè, vaglielo a spiegare) per vegetare 24h. Oh ma tutto ok? Ti sei giocata le sinapsi a poker?

 

E questi sono i primi 3 che mi sono venuti in mente.

Affascinanti le donne...

:scappo:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ghghgh:  altro non aggiungerei..

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

AZZ ... se questi sono i primi tre venuti fuori cosi' di getto ... non vedo l'ora si sentire gli altri :angiolettoim:

....

 

D'accordissimo per le fighe di legno, io le classifico come "fiche secche" .... ma il concetto e' quello. :ok:

 

Vabbè, poi ci sono i grandi classici: la shoppingara compulsiva, la mal di testa a comando, quella che quando è fidanzata seriamente pare che non sappia cosa significhi copulare e quando è single fa rabbrividire le peggio attrici a luci rosse...

Ripeto: affascinanti le donne...

 

 

:scappo:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ghghgh:  altro non aggiungerei..

 

Emoticon estremamente esplicativa  :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

AZZ ... se questi sono i primi tre venuti fuori cosi' di getto ... non vedo l'ora si sentire gli altri :angiolettoim:

....

 

D'accordissimo per le fighe di legno, io le classifico come "fiche secche" .... ma il concetto e' quello. :ok:

 

ahahahahah purtroppo ce ne sono troppe in giro e, per quanto creino da una parte consenso e dall'altra dissenso, conosco pochi soggetti di sesso maschile che non abbiano gradito 'intagliarne il legno'  :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

affascinanti tanto anche gli uomini, sì, decisamente  :clap:

Infatti specifico, a noi maschietti potrebbero essere criticate tante altre cose, altrettanto se non più fastidiose, ma dato che il topic si chiama "cosa non sopporti delle donne"...

 

ahahahahah purtroppo ce ne sono troppe in giro e, per quanto creino da una parte consenso e dall'altra dissenso, conosco pochi soggetti di sesso maschile che non abbiano gradito 'intagliarne il legno'  :ghghgh:

Ancor più idioti, appunto, quelli che danno corda e continua a sbavare dietro a 'sti soggetti. Fare il loro gioco è masochismo puro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè, poi ci sono i grandi classici: la shoppingara compulsiva, la mal di testa a comando, quella che quando è fidanzata seriamente pare che non sappia cosa significhi copulare e quando è single fa rabbrividire le peggio attrici a luci rosse...

Ripeto: affascinanti le donne...

 

 

 

Sono alla terza moglie ... e ho lavorato per trent'anni con "l'universo femminile" .... comprendo bene il "fascino femminile"

 

:angiolettoim:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti specifico, a noi maschietti potrebbero essere criticate tante altre cose, altrettanto se non più fastidiose, ma dato che il topic si chiama "cosa non sopporti delle donne"...

 

sì, lo so qual è il tema del topic, era solo per dire... non era riferito a te nello specifico (ovviamente) nè a nessun altro su questo forum... il mio era un discorso generale...

 

Ancor più idioti, appunto, quelli che danno corda e continua a sbavare dietro a 'sti soggetti. Fare il loro gioco è masochismo puro.

 

appunto, e ce ne sono tanti di idioti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono alla terza moglie ... e ho lavorato per trent'anni con "l'universo femminile" .... comprendo bene il "fascino femminile"

 

:angiolettoim:

Ebbene, mi inchino davanti a cotanta esperienza  :shock:

Le mie erano più che altre disamine frutto di tempi ormai non troppo recenti (da buon fidanzato ho le mani legate da un po'  :ghghgh: )

Ma comunque andando in giro con amici e confrontandomi spesso ne sento di tutti i colori, quindi mi son divertito ad elencare le più gettonate  :gira:

 

@pepentina: direi che ce ne sono anche troppi  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio ex capo diceva: mai dare troppo potere alle donne.. Ne abuseranno senz'altro.

Infatti noto una aggressività maggiore degli uomini e un'enormè bramosia verso il potere.

 

Penso che tutti sul posto di lavoro abbiano sperimentato ciò. Persino le donne dicono di preferire un posto di lavoro composto da maschi.

 

Un'altra cosa che detesto è il loro concetto di ordine.

Le donne hanno un concetto di ordine "fisico": questo oggetto deve essere messo lì perchè esteticamente piu' gradevole.

Noi uomini abbiamo un concetto di ordine "funzionale". L'oggetto che serve di piu' deve stare a portata di mano, indipendentemente dall'estetica.

 

Inoltre non mi piace il loro modo di fare "multitasking": iniziano mille lavori contemporaneamente e li completano in maniera approssimativa.

Noi uomini invece preferiamo andare a fondo nelle cose.

 

Forse è il motivo per cui ci sono molti più tecnici uomini che donne.

Adoro i piaceri semplici. Sono l'ultimo rifugio per uno spirito complesso. (Oscar Wilde)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...