Vai al contenuto

Cosa NON sopportate in una donna?


Messaggi raccomandati

Visto che avevo aperto un topic tempo fa cosa vi piace in una donna mi piacerebbe sapere

cosa assolutamente non sopportate in una donna?

E cosa non vi piace anche solo al primo incontro che sia un amica o una possibile partner?

 

Appena pubblico il mio libricino vi dico…  :ghghgh:

 

Grazie!! :)

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 177
  • Creato
  • Ultima Risposta

si. parlate troppo... cavolo noi uomini in 2 parole (dove una è una parolaccia) e un rutto ci capiamo... poi chiamo mia madre e per chiedermi se passo da lei.... mi racconta ...in principio ci fu il big bang... e poi...

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

la quantità di parole che emette.

 

La mia ti Uccide e' un distributore automatico rotto ....... :mad:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Andreino, per esempio?

hai presente quando dite "ma io sono una donna..." con quello sguardo da miciona?

non lo sopporto e sai perché non lo sopporto?

perché ogni volta ci cado dentro come un pesce, non riesco a dire di no.

ovviamente tutto questo è in chiave ironica ma c'è una cosa che mi manda in bestia... l'ingresso gratuito il venerdì all'EICMA (è una posizione di moto).

:mazzodifiori:  :mazzodifiori:  :mazzodifiori:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai presente quando dite "ma io sono una donna..." con quello sguardo da miciona?

non lo sopporto e sai perché non lo sopporto?

perché ogni volta ci cado dentro come un pesce, non riesco a dire di no.

ovviamente tutto questo è in chiave ironica ma c'è una cosa che mi manda in bestia... l'ingresso gratuito il venerdì all'EICMA (è una posizione di moto).

:mazzodifiori:  :mazzodifiori:  :mazzodifiori:

 

ma quando è adorabile è adorabile che ci vuoi fare?   :clap:

ma l'hai vista la mia firma?  :oops:

 

:)

non soopporto l' arroganza e la presunzione, come negli uomini del resto.

l'arroganza e la presunzione al femminile son terribili son d'accordo..si..

 

quoto...e la finta modestia...

magari quella fa parte del "gioco" per farsi dire…ma no che sei brava..! :ghghgh:

sempre per collegarsi alle "micione" di Andreino  :DD

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun enigma. Un rimbalzo è un rifiuto della moglie a fare all'amore, un rimbalzo paura è un rifiuto clamoroso.

ooooohhhhh (stupore) … :( 

 

comunque oggi ho imparato qualcosa: "rimbalzo paura" :libro:;)

 

Fuori dalla massa come stile di vita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

nessun enigma. Un rimbalzo è un rifiuto della moglie a fare all'amore, un rimbalzo paura è un rifiuto clamoroso.

Succede. È una questione di ormoni.

Anche se sapessi che domani il mondo andrà in pezzi, vorrei comunque piantare il mio albero di mele.

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso che "rimbalzo paura" sono il mio secondo nome :angiolettoim:  ... adoro anche i mostruosi difettucci delle donne.

Certo ... per dire "ciao" ci mettono 20 minuti e al telefono la Papera farebbe morire anche Terminator :cold:  ... beh si ... anche la passione per le scarpe e' una caratteristica singolare ... ma quanti casso di piedi penseranno di avere ?? :mad:

E del ritardo cronico ne vogliamo parlare ? ... personalmente arrivo in orario, anzi 3/5 minuti prima anche su Marte ... le donne riescono ad arrivare in ritardo anche nel corridoio di casa. :mhh:  ... anche l'inabilita' alla guida e' insopportabile (compensata solo dalle crostate fumanti :gnam:

 

Insomma le donne sono meravigliose anche per questi diff ... ehm queste caratteristiche. :mazzodifiori:

 

 

 

 

 

 

... e per la topa ovviamente ! :angiolettoim:

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero sei sempre il migliore!

 anche se………io di difetucci ne ho parecchi  però sono sempre puntuale sarà la mia parte altoatesina forse... :oops:

Grazie ... bacetti !  :mazzodifiori:  

 

... ti autorizzo a pigiare la freccetta verde a destra per aumentare la mia "reputazione"  :angiolettoim:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...