Vai al contenuto

Perchè mi compare sempre "Non scollegare" sul mio

BoxCarRacer

Messaggi raccomandati

Raga, ogni volta che lo collego al pc e inizia a caricarsi e in automatico aggiorna le canzoni della libreria, compare quella scritta col segnale lampeggiante tipo divieto di sosta.

La scritta non se ne va mai a meno che non lo scollego clikkando sull'apposito tasto di I tunes.

Ma non dovrebbe scomparire una volta finito l'aggiornamento delle canzoni???

Oltretutto, attualmente ho il mini in carica da 2 ore, c'è sempre sta scritta maledetta che lampeggia e l'indicatore della carica non è avanzato manco di un millesimo di millimetro.

Che faccio???? E' anormale???

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by BoxCarRacer

Raga, ogni volta che lo collego al pc e inizia a caricarsi e in automatico aggiorna le canzoni della libreria, compare quella scritta col segnale lampeggiante tipo divieto di sosta.

La scritta non se ne va mai a meno che non lo scollego clikkando sull'apposito tasto di I tunes.

Fino a qui é ttt normale, quello dopo nn saprei quanto un ipod mini sta in carica :roll:

Le religioni sono come le lucciole, per splendere hanno bisogno delle tenebre.

A. Schopenauer

Link al commento
Condividi su altri siti

E' normale se hai abilitato l'uso dell'iPod come disco fisso esterno, altrimenti (avendo tu la sincronizzazione automatica) dovrebbe permetterti di staccarlo appena ha finito di sincronizzarsi...

La ricarica dura 4 ore, ma durante la fase di carica dovresti vedere l'immagine della batteria che si riempe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by BoxCarRacer

Ma non dovrebbe scomparire una volta finito l'aggiornamento delle canzoni???

Oltretutto, attualmente ho il mini in carica da 2 ore, c'è sempre sta scritta maledetta che lampeggia e l'indicatore della carica non è avanzato manco di un millesimo di millimetro.

Che faccio???? E' anormale???

Certo che è normale. Quando ha finito l'aggiornamento lo devi espellere con l'apposita iconcina che si trova a fianco dell'icona dell'Ipod sulla colonna di sinistra (dove ci sono anche le playlist). Allora puoi lasciarlo in carica senza che sia collegato e pronto per trasferire dati.

Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...