El jey Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Ho Windows 7 ed ho un problema con iTunes... Potete, per favore indirizzarmi nella sezione giusta? Vi prego sto impazzendo! Grazie in anticipo! Lj Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Non e' difficile ... http://www.italiamac.it/forum/forum/68-windows/ ....  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
El jey Inviato 16 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Lo so che è già la seconda volta che mi indirizzi ma non riesco a capire come aprire una discussione li[emoji17] Lj Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Lo so che è già la seconda volta che mi indirizzi ma non riesco a capire come aprire una discussione li[emoji17] Lj e come hai fatto ad aprire questa? La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Entrato nella sezione linkata ... in alto a DX trovi il tasto con scritto Nuova discussione .....  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
El jey Inviato 16 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Non c'è nuova discussione! [emoji17] Lj Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Non uso Tapatalk io sto parlando da Browser Mac o Pc .....  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luc4 Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Premi sui tre puntini in alto a destra. Da lì trovi il bottone per aprire una nuova discussione. MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) iPhone 6S (iOS 13.1.2) iPad mini (iOS 9.3.5) Apple TV 4a gen. iPod nano 5a gen. - Le mie foto su flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
El jey Inviato 16 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Nella seconda immagine c'è il risultato dei 3 puntini ... Lj Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luc4 Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Non devi farlo dall'interno di una discussione, ma da una lista o sezione. Nel tuo caso da Aliens > Windows. Altrimenti fallo dal computer, che è sicuramente più comodo. MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) iPhone 6S (iOS 13.1.2) iPad mini (iOS 9.3.5) Apple TV 4a gen. iPod nano 5a gen. - Le mie foto su flickr - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
El jey Inviato 16 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Grazie mille luc85 Ho trovato la sezione giusta per il mio problema. Lj Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.