gyno81 Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Ciao raga una domanda. ho due account email (entrambi yahoo). La mattina leggo le email dall'iphone e una volta letti i messaggi li cestino. Perchè quando poi torno a casa e apro mail sul mac mi scarica nuovamente questi messaggi cestinati la mattina con l'iphone? devo settare qualcosa per riceverli su un solo dispositivo? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2015 la web mail è settata pop3 o imap? La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gyno81 Inviato 16 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Ciao prima di tutto grazie per la risposta. Entrambi gli account sono settati in pop3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dataghoul Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Ciao raga una domanda. ho due account email (entrambi yahoo). La mattina leggo le email dall'iphone e una volta letti i messaggi li cestino. Perchè quando poi torno a casa e apro mail sul mac mi scarica nuovamente questi messaggi cestinati la mattina con l'iphone? probabilmente perchè sono le impostazioni di default della webmail di Yahoo; verifica. devo settare qualcosa per riceverli su un solo dispositivo? Grazie guarda nelle impostazioni della webmail (anche se non è detto che sia possibile impostarla come vorresti). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2015 metti tutto in imap. pop3 di default conserva sempre una copia della mail sul server. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gyno81 Inviato 16 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Perfetto proveró. Intanto grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.