Vai al contenuto

Aiuto! Problemi con il Power Mac!


Messaggi raccomandati

Salve, sono un utente finale Mac pertanto non sono uno "smanettone". Da un po' di tempo ho dei problemi con il mio Mac che non so risolvere da solo. Qualcuno mi da una mano?

LISTA PROBLEMI

1- con le impostazioni risparmio energia di default il computer entra in stop. Sento la ventola spegnersi ed il monitor diventare nero. Un secondo dopo sento un click, la ventola riparte ed il computer ripete questa tiritera ogni 90 secondi circa.

2- se provo ad usare il mio iPhone 6 come modem, o tramite cavo USB o tramite WI-FI, il Power Mac si inchioda, devo spegnere con il tasto on off, quando si riaccende devo ricorrere a Time Machine perché il sistema non riparte.

Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta?

Ho provato a servirmi di un tecnico ma oltre ai vantaggi per le SUE tasche non ho potuto apprezzare miglioramenti.

Grazie in anticipo per le dritte che potrete darmi.

Cg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dimenticavo: se lo lascio tutta la notte in questa continua entrata e uscita dallo stop alle volte capita che il mattino dopo il Power Mac sia in stop, le spie sul monitor e sul computer lampeggiano ma non c'è altro verso di resuscitarlo che riavviare con il tasto on off.

Link al commento
Condividi su altri siti

tu hai un coso che chiami powermac .... vieni qui e pretendi delle risposte...? 

 

hai letto il forum o hai postato la domanda e poi aspetti una risposta?

 

mi sa che non sai come funziona un forum.

 

tanti auguri. ne hai davvero bisogno.

 La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...