Vai al contenuto

cancellare le canzoni..

bor_ele

Messaggi raccomandati

Guarda, onestamente se con I tunes penetro nella pagina che mi mostra il contenuto del mio I Pod Mini, non posso fare proprio nulla: le canzoni appaiono tutte in disabilitato e nn posso cancellarle.

Posso caricare e togliere i brani solo agendo sulla libreria e poi facendo aggiorna il contenuto di I pod.

Non so se il mio caso è anomalo oppure è proprio così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se cancelli una canzone da una playlist rimane nella libreria, e di conseguenza nell'iPod. Se cancelli una canzone dalla libreria, invece, al prossimo sync scomparirà anche dall'iPod. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende tutto da quale Playlist attivi per l'aggiornamento.

Per spiegare meglio:

1. la libreria contiene tutti i file audio che ti interessa avere sul Mac

2. tu crei una Playlist che ti interessa tenere aggiornata e modificarla quando vuoi e che è quella che desideri aggiorni l'Ipod

3. nelle preferenze dell'Ipod (che funzionano se collegato) stabilisci che l'Ipod si aggiorni da quella specifica Playlist

4. se togli i brani dalla playlist non li togli dalla libreria ma li togli dall'Ipod ogni volta ti colleghi con aggiornamento automatico.

Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by NikeXTC

Dipende se hai la sincronizzazione automatica fra iPod e iTunes. In tal caso sì, appena togli qualcosa dalla Libreria di iTunes, alla sincronizzazione successiva la toglie anche dall'iPod

già... :wink:

Mac Pro Quad Xeon, MacBook Air Core 2 duo 2,13gHz 4GB RAM, PowerMac g4, iPhone 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by NikeXTC

Dipende se hai la sincronizzazione automatica fra iPod e iTunes. In tal caso sì, appena togli qualcosa dalla Libreria di iTunes, alla sincronizzazione successiva la toglie anche dall'iPod

Dipende se la sincronizzazione la fai sulla libreria, cosa che sconsiglio, perchè lì dentro va a finire di tutto, anche per esempio un file che ti è arrivato per email e lo hai ascoltato. Quindi consiglio di settare la sincronizzazione con una apposita playlist dove mettete solo quello che volete vada a finire sul vs ipod. Ovviamente la sincronizzazione deve essere automatica per tutto ciò.

Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...