bomberdede Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Domanda stupida. Collego il mba alla TV per vedere film. Però sullo schermo del Mac mi rimane lo sfondo scrivania senza nessuna icona. C'è modo di farlo diventare nero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Hai spuntato duplica monitor ...??  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bomberdede Inviato 14 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Ma se duplico il monito ho il film sia su Mac che si TV. Io voglio film su TV e Mac nero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
almostdust Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Porta la luminosità a zero e il monitor del Mac si spegne , se no puoi collegare il Mac alla corrente e chiudere semplicemente il Mac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.