Vai al contenuto

Cancellazione forum


Ospite simo78

Messaggi raccomandati

Ospite simo78

Non trovo la modalità per essere cancellato da questo forum e credo non esista una pagina apposita quindi chiedo cortesemente di cancellarmi ribadendo la democrazia e l'educazione di alcuni elementi di questo sito che sono lontani anni luce dalla correttezza e dal saper vivere e onde evitare discussioni inutili con gente che non ha abbastanza materia grigia per comprenderle vi saluto e abbandono..grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei essere cancellato da questo per me, ripeto per me e solo per me, inutile forum. Mi ci sono iscritto sbagliando ed ora non so come rimediare. Sono molto pentito, mi ero fatto altre idee ma del tutto personali pertanto la colpa è solo mia. Ora voglio che i miei contatti, la mia mail e i miei dati sensibili vengano cancellati dai vostri database e voglio essere rimosso dal vostro forum. La procedura non è intuitiva pertanto è come se venissi chiudo in un luogo senza poterne uscire. Nella vita reale è sequestro di persona. Vorrei non essere costretto ad informarmi presso altre persone che non siete voi. Con il capo cosparso di cenere e ringraziandoVi se mi farete la grazia della cancellazione da questo inutile, per me è solo per me, forum distintamente saluto.

Cg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dataghoul

Io vorrei essere cancellato da questo per me, ripeto per me e solo per me, inutile forum. 

 

per la cancellazione dell'utenza, devi contattare l'amministratore del forum.

Link al commento
Condividi su altri siti

per la cancellazione dell'utenza, devi contattare l'amministratore del forum.

 

Spia ....... :diavoletto:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dite che è "lui" ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita.

 

Assolutamente No questo e' un altro fenomeno .....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...