Ospite simo78 Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Non trovo la modalità per essere cancellato da questo forum e credo non esista una pagina apposita quindi chiedo cortesemente di cancellarmi ribadendo la democrazia e l'educazione di alcuni elementi di questo sito che sono lontani anni luce dalla correttezza e dal saper vivere e onde evitare discussioni inutili con gente che non ha abbastanza materia grigia per comprenderle vi saluto e abbandono..grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dataghoul Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2015 addio e grazie per tutto il pesce (cit.) in ogni caso, per la cancellazione dell'utenza, devi contattare l'amministratore del forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2015 addio e grazie per tutto il pesce (cit.) ti lovvo. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2015  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2015 http://www.italiamac.it/forum/topic/328461-come-contattare-lo-staff/ La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca marconcini Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2015 salutaci l'avvocato.... @lucamarconcini https://500px.com/lucamarconcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cristiano.Giustozzi Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Io vorrei essere cancellato da questo per me, ripeto per me e solo per me, inutile forum. Mi ci sono iscritto sbagliando ed ora non so come rimediare. Sono molto pentito, mi ero fatto altre idee ma del tutto personali pertanto la colpa è solo mia. Ora voglio che i miei contatti, la mia mail e i miei dati sensibili vengano cancellati dai vostri database e voglio essere rimosso dal vostro forum. La procedura non è intuitiva pertanto è come se venissi chiudo in un luogo senza poterne uscire. Nella vita reale è sequestro di persona. Vorrei non essere costretto ad informarmi presso altre persone che non siete voi. Con il capo cosparso di cenere e ringraziandoVi se mi farete la grazia della cancellazione da questo inutile, per me è solo per me, forum distintamente saluto. Cg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 salutaci l'avvocato.... Filtro Salutiamo anche l'architetto ....  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cristiano.Giustozzi Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Mac corregge in automatico e in è. Chiuso in chiudo. Forse passerò ad Android anche col telefono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cristiano.Giustozzi Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Ah, dimenticavo: quando si invia la risposta mettete una clessidra, un rotore, un qualcosa che faccia capire: "ok, stiamo facendo l'update: attenda, prego..." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 ma che pretese hai? nessun è obbligato a rispondere qui. se hai delle domande sul tuo mac rivolgiti all'assistenza apple. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 sono sempre i peggiori che se ne vanno.... La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dataghoul Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 Io vorrei essere cancellato da questo per me, ripeto per me e solo per me, inutile forum. per la cancellazione dell'utenza, devi contattare l'amministratore del forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 17 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2015 per la cancellazione dell'utenza, devi contattare l'amministratore del forum. Spia .......  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca marconcini Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 come utente del mese lo vedo bene,voi che dite? @lucamarconcini https://500px.com/lucamarconcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 come utente del mese lo vedo bene,voi che dite? si. ma il buon vecchio Domenico? e il tuo amico della Versilia? ah che bei ricordi... La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca marconcini Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 domenico assieme ai suoi amici immaginari sono stati senza dubbio i migliori dell'anno. @lucamarconcini https://500px.com/lucamarconcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wiseboy Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Ma dite che è "lui" ? Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita. "Rem tene, verba sequentur" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Ma dite che è "lui" ? Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita. Assolutamente No questo e' un altro fenomeno .....  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wiseboy Inviato 18 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2015 Assolutamente No questo e' un altro fenomeno .....Peccato volevo sapere se l'elicottero si guida facile Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita. "Rem tene, verba sequentur" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.