theend Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Salve a tutti, Ho un Macbook Pro fine 2011 e come standard aveva Lion. Adesso vorrei ritornare a Lion ma non ho i dischetti perché non uscivano con il Mac. A questo punto dovrei comprare Lion oppure c'è un modo di recuperare l'installazione? Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2015 i dischetti? se hai preso Lion dall'app store lo puoi riscaricare. se avevi il dvd e lo hai perso lo devi riacquistare (o senti se da Apple te ne possono inviare uno). PS: prova a riavviare con il cmd + r e a far scaricare il sistema da internet. se quel mac è "nato" con Lion dovresti poterlo fare. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theend Inviato 14 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2015 comprai il Mac su apple.it. e arrivò senza dischetti. Dissero che Lion non aveva bisogno di dischetti per un'eventuale reinstallazione. Poi con il tempo sono passato a Maveriks e poi a Yosemite. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2015 allora con il cmd + r dovresti poter riscaricare il sistema originale. da Lion in poi apple non rilascia più i SO su supporti ottici. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
theend Inviato 14 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Ok grazie. provo così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca marconcini Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2015 devi riavviare premendo alt+ cmd + r. @lucamarconcini https://500px.com/lucamarconcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.