Vai al contenuto

Ciao a tutti...domanda su Iphoto....

ros_ml

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

mi scuso se per caso avete già trattato l'argomento e magari la domanda è desueta...ma vorrei cercare di capire come poter risolvere questa cosa che mi irrita alquanto. Nella libreria iphoto ho copiato delle foto da cartelle che mi sono trasferita da un hard disk esterno. Cartelle divise per anno, mese ecc. Ora nella visualizzazione degli eventi posso "muovere" e rinominare gli eventi appunto in ordine cronologico, mentre se vado su la voce "foto" la visualizzazione è in  un ordine sballato completamente -è questo il problema che vorrei risolvere- e sembra inamovibile. :confused:  :shock:  :prrrr: Cioè sotto le foto "giugno 2008" invece di far apparire "luglio 2008" visualizza ottobre 2010. Mi chiedo e soprattutto vi chiedo...come poter sistemare l'ordine delle "foto" in Iphoto in un ordine successivo e cronologico e non casuale e mischiato alla rinfusa? Capita solo a me questa cosa?  :prrrr:

Datemi lumi.  :ok:  :)

Grazie in anticipo. :)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto.

sei nella sezione benvenuti dove se vuoi ti puoi presentare. 

le domande le devi postare nella categoria più consona, avrai più visibilità e maggiori risposte.

La supposizione è la madre di tutte le cazzate.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto.

sei nella sezione benvenuti dove se vuoi ti puoi presentare. 

le domande le devi postare nella categoria più consona, avrai più visibilità e maggiori risposte.

E gia' .... :ciao:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...