fragnsim Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Buongiorno a tutti, oggi o al massimo domani dovrò attivare un iPhone 5 regalatomi a fianco del vecchio 3GS che continuerei ad usare in situazioni più critiche. Come fare per caricare tutti i contenuti del 3GS compreso la rubrica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Prima cosa Attacchi il 3gs ad itunes e fai un back_up di tutto .... Poi Attacchi ad Itunes il 5 e ripristini il back_up eseguito prima del 3gs, Nulla di trascendentale mi sembra ......  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minou78 Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 @Glacy sei tremendo [emoji23][emoji23][emoji23] @fragnsim quando recupererai il backup del 3Gs ricorda solo una cosa se la tua intenzione fosse di usare la stessa sim: a ogni cambio sim ti richiede l'attivazione di iMessage [emoji16] non si muore per 30cent ma meglio saperlo [emoji106]🼠Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fragnsim Inviato 13 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Grazie infinite ragazzi, per quanto riguarda la Sim, è la stessa solo che devo metterne una Nano o Micro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 @Glacy sei tremendo [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸ Dici ....... :ghghgh:  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Grazie infinite ragazzi, per quanto riguarda la Sim, è la stessa solo che devo metterne una Nano o Micro? Per il 5 necessiti di una Nano Sim .  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fragnsim Inviato 13 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Un amico molto bravo e pratico co i Mac, mi ha detto che non è così semplice, perché il 3GS ha un sistema operativo dal 5, è vero o non centra nulla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bigtech Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 se puoi utilizza iCloud per passare i dati da un iphone ad un altro ! dovrebbe creare meno problemi rispetto al passaggio di backup tramite iTunes ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Devi solo provare se trovi problemi con Itunes ..... usi il back_up di icloud ..... hai una doppia possibilita', se non funziona una puoi optare per l'altra scelta .  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ERNIC Mensfashion Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Grazie infinite ragazzi, per quanto riguarda la Sim, è la stessa solo che devo metterne una Nano o Micro?...che stress cambiare ogni volta la SIM....oltretutto pure con un adattatore....Inviato dal mio iPad utilizzando le ditapatalk instagram: ERNIC_MENSFASHION iPhone 3G > iPhone 4 > iPhone 4S > iPhone 5 > iPhone 5S > iPhone 6 iPhone 6S Plus iPad 4 > iPad Mini Retina > MBP > iPad Air 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the iPodder Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Un amico molto bravo e pratico co i Mac, mi ha detto che non è così semplice, perché il 3GS ha un sistema operativo dal 5, è vero o non centra nulla?Non capisco la richiesta... iMac 21,5" late 2013 i5@4x2,7GHz/8GB/HDD 1TB (OS X High Sierra 10.13.6), iMac 17" late 2006 Core 2 Duo@2,0GHz/2GB/HDD 500GB (OS X Lion 10.7.5), MacBook Air 13" early 2015 i5@2x1,6GHz/8GB/SSD 128GB (OS X High Sierra 10.13.6), iPad Air 2 32GB Argento Wi-Fi (iOS 12.1), iPhone 7 256GB PRODUCT RED (iOS 12.1), iPhone 5 16GB Nero Ardesia (iOS 10.3.3), iPhone 3GS 16GB Nero (iOS 6.1.6 jailbroken), Apple tv 4th generation (tvOS 10.1), iPod nano 5th generation 8GB Nero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minou78 Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 mi unisco a iPodder... non ho capito la domanda Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mile058 Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 credo intenda dire che ha iOS 5 nel 3GS e quindi pensa che con i nuovi iOS abbia problemi. Risposta: No, non avrai nessun problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fragnsim Inviato 13 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Il mio sistema operativo è IOS 6.1.6 avrò problemi ad aggiornarlo all'ultimo disponibile per il 5? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mile058 Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Il mio sistema operativo è IOS 6.1.6 avrò problemi ad aggiornarlo all'ultimo disponibile per il 5? Allora avevo quasi capito Allora, il 3GS non si può aggiornare oltre iOS 6. In ogni caso non avrai problemi, fai il backup da iTunes e poi quando attacchi l'iPhone 5 scegli di recuperare il backup. Non ci sono problemi a prendere un backup di un iOS inferiore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fragnsim Inviato 14 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Ringrazio di cuore tutti ho fatto tutto non ho avuto alcun problema, ed ho fatto anche l'aggiornamento software. Grazie ancora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.