stema76 Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Ciao a tutti! Scrivo per un problema al mio Magic Mouse alquanto strano: mentre lo utilizzo basta un lieve urto (tipo mentre lo muovo sbatto leggermente contro la tastiera) per causare la disconnessione dall'imac. Dopo qualche instante poi si riconnette ma è veramente seccante. L'imac l'ho acquistato a settembre quindi è pienamente nel primo anno di garanzia. Secondo voi se lo porto (il mouse) all'app store dove l'ho acquistato me lo cambiano? O è un problema troppo strano? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stema76 Inviato 12 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Problema risolto: c'era uno dei contatti leggermente ossidato; dopo averlo pulito bene con un panno e alcool è tornato a funzionare. Ora i piccoli urti non lo fermano più ;-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.