Dan64 Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Ciao Ragazzi ! Vorrei per favore un consiglio da un esperto: pensavo di aumentare la RAM del mio iMac. Questo il mio computer: Modello: iMac12,1 (del 2011) Nome processore: Intel Core i5 Velocità processore: 2,5 GHz Numero di processori: 1 Numero totale di Core: 4 Cache L2 (per Core): 256 KB Cache L3: 6 MB Memoria: 4 GB Ora ho solo 4 Gb, volevo aggiungerne altri 4 Mi sono imbattuto in questa "offerta" che mi sembra valida ma non capisco una cosa. La RAM ci vuole da 1,5 V oppure da 1,35 V ? ( o e' lo stesso ? ) La domanda perche' in questo sito propongono anche della RAM a 1,35V Marca: Crucial Versione: SODIMM Capacità : 4GB kit (2GBx2) Garanzia: garanzia limitata a vita Specifiche: DDR3 PC3-10600 • CL=9 • Unbuffered • NON-ECC • DDR3-1333 • 1.5V • 256Meg x 64 • lead free • halogen free • for Mac Grazie a chi mi risponde ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2015 dal sito crucial scaricati la app che ti analizza il mac... e vedi cosa ti dice. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dan64 Inviato 13 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 dal sito crucial scaricati la app che ti analizza il mac... e vedi cosa ti dice. Ok Giuca, grazie ! ...Ho provato a fare come mi hai consigliato , ma dopo aver lanciato l'app della Crucial non mi fa vedere niente...forse non funziona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bacchinif Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Scarica la App di BuyDifferent. Funziona uguale. < Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla... [Luciano De Crescenzo, 32 Dicembre] > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 12 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2015 Qualcuno mi sa dire se sul mio imac 4,1 intel core duo posso installare 4 giga di ram? Correggetemi se sbaglio ma mi pare di aver visto che arrivano massimo a 3gb riconosciuti dal sistema. Mi sembra che tu abbia letto bene ...... arriva massimo a 3gb ....  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Non la saprai mai se non provi a questo punto.... All in .....  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
razorinbox Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Ragazzi mi introduco qui , per non aprire un'altra discussione essendo lo stesso argomento! Ho un iMac 27 fine 2013 con 8 GB di RAM , volevo sapere se mi conviene installare 16 GB di RAM, (utilizzo software di utilizzo base, safari, mail.. Ci lavoro con Photoshop , illustrator... E ci gioco). O 8 bastano e devo montare un SSD ? Grazie È più divertente essere un pirata che entrare nella marina. Steve Jobs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2015 se con photoshop CI LAVORI.. allora si. 16gb di ram e un bel ssd. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
razorinbox Inviato 13 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2015 Si Photoshop e illustrator e quando serve indesign e poi il resto lo hai letto .. Per da quello che vedo gli 8 GB li tengo sempre occupati.. Quindi sostanzialmente la noto la differenza con il passaggio? Se qualcosa la acquisto in giornata , le crucial sono affidabili? Con l'ssd c'è sicuro la differenza ma una spesa alla volta si fa tutto È più divertente essere un pirata che entrare nella marina. Steve Jobs Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2015 Bravo almeno Ora lo sai....  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 14 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Maggio 2015 dal sito crucial scaricati la app che ti analizza il mac... e vedi cosa ti dice. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 15 Maggio 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Maggio 2015 La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.