bledi Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Oggi ho il mac così [emoji24] Il Mac è del metà 2010 , cosa può essere successo? iMAC 21" intel i3, 8 gb ram & iPhone 6 & iPad Mini 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Prova ad effettuare il reset della Pram .... e vedi se risolvi ma la vedo dura li' e' piu' un problema hardware scheda logica o inverter ....  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bledi Inviato 12 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2015 La procedura? Grazie! iMAC 21" intel i3, 8 gb ram & iPhone 6 & iPad Mini 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drzoom Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2015 30 secondi di paura cercando su Google http://www.saggiamente.com/2011/05/16/come-si-fa-resettare-la-pram-e-riparare-i-permessi-per-risolvere-i-problemi-di-os-x/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bledi Inviato 12 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Niente! Sempre uguale Quando vado nella pagina di utility è così ! iMAC 21" intel i3, 8 gb ram & iPhone 6 & iPad Mini 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Allora non rimane che portarlo all'apple store prima e' bene prendere un'appuntamento con il genius, e prepararsi per la mazzata finale....  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trombonauta Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Assistenza con portafoglio pieno... MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bledi Inviato 12 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Quanto posso spendere, più o meno? Giusto per sapere se vale la pena! Può essere la scheda video ? iMAC 21" intel i3, 8 gb ram & iPhone 6 & iPad Mini 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trombonauta Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Potrebbe essere la GPU o il monitor. Se è la GPU cambiano la scheda madre in toto e siamo sui 700 euro. Se è il pannello potresti cavartela con 300 MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trombonauta Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Comunque essendo di metà 2010 ha quasi 5 anni. Potrebbero anche non ripararlo perché troppo vecchio... MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bledi Inviato 12 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2015 È costato 1199€ , non possono chiedere 700€[emoji24] iMAC 21" intel i3, 8 gb ram & iPhone 6 & iPad Mini 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trombonauta Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Fatti fare un preventivo. Poi fai sapere... MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bledi Inviato 12 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Ok grazie ragazzi! Sempre disponibili [emoji6] Vi faccio sapere! iMAC 21" intel i3, 8 gb ram & iPhone 6 & iPad Mini 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2015 senti anche gli apple reseller se in apple "fanno storie" o ti chiedono un rene. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bledi Inviato 13 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Portato da med store , mi chiameranno loro per la mazzata finale [emoji2] iMAC 21" intel i3, 8 gb ram & iPhone 6 & iPad Mini 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Ok ..... Tienici aggiornati speriamo bene... Facciamo il toto mazzata .... Io dico 300€  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bledi Inviato 13 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Per 300 possiamo anche salvarlo , da quando ce l'ho non ho più avuto problemi di virus [emoji2]. Solo che ultimamente era diventato preda del figlio e maincraft [emoji1]. iMAC 21" intel i3, 8 gb ram & iPhone 6 & iPad Mini 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bledi Inviato 15 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Scheda video + lavoro TOTALE € 265 Si può fare [emoji2] Scusate mi sono scordato dei 36€ dati in ant. Per ciò 301€ Il vincitore è ?[emoji1] Glacy iMAC 21" intel i3, 8 gb ram & iPhone 6 & iPad Mini 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Scheda video + lavoro TOTALE € 265 Si può fare [emoji2] Scusate mi sono scordato dei 36€ dati in ant. Per ciò 301€ Il vincitore è ?[emoji1] Glacy E andiamo ...... so Maco :pompomgirl:  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bledi Inviato 24 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Aprile 2015 Ritirato oggi , funziona a meraviglia [emoji2] Hanno dovuto cambiare scheda madre e alimentatore , più la scheda video . Qualcosa è andato male dopo il cambio della scheda video , ha bruciato il resto . Per fortuna i tecnici di med store ci sono riusciti a cambiare i pezzi da Apple senza costi aggiuntivi. Ho pagato solo la scheda video . Spero che dura altri 4 anni , visto che hanno cambiato quasi tutto [emoji2] iMAC 21" intel i3, 8 gb ram & iPhone 6 & iPad Mini 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.