tenax78 Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Ciao a tutti. Sto per dare il mio vecchio MacBook del 2007 ad un amico, ma prima volevo eliminare il mio profilo utente in modo tale da dargli un computer pulito. Le mie domande sono 2: 1) Eliminando il profilo vengono cancellati tutti i miei dati giusto? 2) Come faccio ad eliminare il profilo? Se vado in Preferenze di sistema-Utenti e Gruppi e abilito le modifiche, non posso autocancellarmi il profilo. Sapete dirmi come risolvere? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
conte dracula Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2015 devi PRIMA creare un nuovo utente e poi cancellare il vecchio (oppure attivare l'utente di root) ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tenax78 Inviato 13 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Grazie per la pronta risposta. Come attivo l'utente di root? Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
conte dracula Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 per attivarlo devi semplicemente dargli una password tramite il terminale: sudo passwd root ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.