help!!! Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Signori vi prego cercate di aiutare un neofita. Dopo un anno di perfetto funzionamento e zero problemi con il mio mac 15 retina, oggi dopo l'ultimo aggionamento il mio account ha smesso di funzionare. Accendo il mac e compare il simbolo del tasto di accensione con scritto in diverse lingue(il tuo mac è stato riavviato per un problema), poi mi porta come di consuetudine alla schermata di account e dopo l'inserimento password mi compaiono a scaletta delle scritte bianche sul lato sinistro, poi infine schermo nero... Vi prego cosa devo fare? Utilizzo il mac per lavoro in ospedale e non posso farne a meno...grazie a chi mi aiuterà . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stema76 Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2015 Ciao, prova a fare un minimo di manutenzione sul disco: avvia il Mac tenendo premuto Cmd+R per avviarlo in modalità di recovery. Quando ti appare la finestra con le opzioni seleziona Utility disco ed esegui ripara permessi e ripara disco sul Macintosh HD. Vedi se così risolvi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.