R.Francesco Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2015 A me da fastidio che come foto principale degli album ci sia la prima foto che abbia caricato... C'è un poto per far si che la foto di "copertina" sia l'ultima caricata (come avviene per quasi tutto...)!? iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
almostdust Inviato 12 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2015 A me da fastidio che come foto principale degli album ci sia la prima foto che abbia caricato... C'è un poto per far si che la foto di "copertina" sia l'ultima caricata (come avviene per quasi tutto...)!? Con tasto destro sulle foto ho visto una opzione che dovrebbe farla diventare la foto di copertina, ma non ho un mac davanti ora per provare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R.Francesco Inviato 12 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2015 E neanche io... posso da iphone o icloud web?? iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R.Francesco Inviato 15 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2015 iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mile058 Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2015 https://support.apple.com/kb/PH2403?locale=it_IT&viewlocale=it_IT Oppure più semplicemente entri nell'album, tasto destro sulla foto che vuoi come foto copertina e scegli “Rendi questa foto chiave" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R.Francesco Inviato 15 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2015 Non uso iphoto... iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mile058 Inviato 16 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2015 Usi l'iPhone? Allora non puoi fare niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.