jello biafra Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2005 ho switchato questa mattina: ho preso un ibook 12" con 512mb di ram e 60gb di hard disk. gran bella macchina, un altro pianeta rispetto al mondo win! solo che ho alcuni dubbi: - come si fa a fare la funzione tasto destro del mouse con il trackpad? - mi son trovato il disco con 44gb liberi su 60. è il caso che prenda e faccia una formattazione e installare così solo ciò che mi interessa (anche perchè ho notato alcuni programmi che per me sono inutili)? se si, come si fa? www.entrateparallele.it iBook G4 1.2ghz, 512MB ram, 60gb HD, OSX 10.4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
treko Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2005 per le funzioni del tasto destro tieni premuto il CTRL... et voilà ... per lo spazio su disco sinceramente non ti saprei dire :wink: PS complimenti per lo swich Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruno! Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2005 metti cd del sistema operativo, riavvi e segui passo passo, credo ti convenga inizializzare l'hd durante l'installazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NikeXTC Inviato 10 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2005 Senza riformattare nulla (pessima abitudine dei PC user), butta i programmi che non ti servono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jello biafra Inviato 10 Giugno 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2005 ho dato una bella inizializzazione all'HD, installato solo ciò che mi serviva. installazione totale: 8GB. www.entrateparallele.it iBook G4 1.2ghz, 512MB ram, 60gb HD, OSX 10.4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Salvoxxx Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2005 ti piacciono gli jello biafra? [B][COLOR=Pink][/COLOR][/B][B]Hi, I'm Salvo from Palermo and I don't eat animals[/B][B][COLOR=Pink][/COLOR][/B] [B] [COLOR=Pink] [/COLOR][/B] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
aittam Inviato 11 Giugno 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Giugno 2005 clikka a destra sul bottone.... :P :P altra cosa che tui prende un po' di spazio sono le lingue, usa monolingual per eliminare quelle che non ti piacciono/servono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.