JamesT Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2015 Buongiorno a tutti. Acquistato iPhone 6 e mi hanno detto che devo tenerlo in carica almeno 10 ore prima di usarlo. Ma sbaglio o non importa più fare questa cosa ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
torelik Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2015 Non ti preoccupare! Caricalo, quando è al 100%, lo stacchi e lo usi. Quando vuoi lo puoi rimettere in carica indipendentemente dalla percentuale della batteria. Io ad esempio lo metto in carica alla sera e lo stacco al mattino. Sempre fatto così ed il vecchio 4s dopo tre anni arrivava ancora a fine giornata (utilizzo limitato). Il nuovo 6 lo metto in carica ogni due sere. MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.6.1 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.6.1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
drzoom Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2015 il fatto di quante volte lo ricarichi al giorno é relativo a quanto lo usi... io per esempio lo devo ricaricare 2 volte in quanto ne faccio un uso sfrenato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.