Franca88 Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2015 Ciao a tutti sono nuova in questo forum, cercando di risolvere il problema per il mio mac sono incappata in questo sito. Vi spiego ieri in ufficio mac tutto a posto lo spengo stacco tutti i cavi per portarmelo a casa per finire un lavoro, lo accendo e simbolo divieto poi mela e videata di benvenuto, PANICO. Ho provato tutte le opzioni che dice apple ma niente, tranne ovviamente quella delle PRAM che preferisco far fare eventualmente a qualcuno più esperto. Il mac mini è di luglio 2014, l'apple care di sabato non funziona quindi dovrei aspettare fino a lunedì, ma sono impaziente di risolvere il problema, logicamente ho anche scritto al tecnico che è uccel di bosco. Ho letto altrove che quando apre la schermata di benvenuto dovrei selezionare la lingua e rinstallare il sistema e che così non perdo i dati. Io ho un po' paura a proseguire in questo modo. Qualcuno di voi ha già provato? in pratica fatto ciò mi si ripresenta la mia scrivania con tutto quanto e tutti i mie lavori, di cui si ho una copia su hard disk esterno tranne le ultime cose fatte ieri perché nella fretta non ho pensato prima di staccare il mac di farmi una copia, me ne sono ricordata quando l'ho spento e mi son detta ma si me la faccio lunedì intanto stasera devo finire... Lo so è stato stupido quello che ho fatto ma potevo mai pensare a una cosa del genere? Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
167-761 Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2015 Non ho capito qual è il problema. Riesci ad accedere ai tuoi dati? (Sì/no) Puoi andare in menu' mela > Preferenze di Sistema... > Disco di avvio e confermare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.