Vai al contenuto

consigli acquisto iphone 5c 8gb

luc-92

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi ,sono nuovo del blog e volevo chiedervi qualche consiglio.

Sono da anni nel mondo android ma essendone un po saturo, volevo acquistare il mio primo iphone; ho trovato un ottima offerta sul 5c da 8g(si prende a circa trecento euro) e volevo chiedervi se qualcuno che lo possiede sapeva dirmi come si trova, o se ha trovato problemi particolari legati alla ridotta memoria,ad esempio nel installazione di ios8, che a quanto ho letto occupa un bel po!

volevo inoltre chiedere se qualcuno sa dirmi a quanto ammonta la memoria effettiva del telefono subito dopo l acquisto,ovvero quanto spazio occupa di base il software.

ringrazio in anticipo chi sapra darmi qualche indicazione!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si 8_Gb orami sono proprio il minimo sindacale ti permette di metterci quasi nulla.... Forse ti rmangono 6_Gb scarsi e sono veramente ma veramente pochi .....

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link al commento
Condividi su altri siti

Premesso comunque sia che le uniche app che uso sono whatapp e facebook e non sono solito scaricare molti giochi; diciamo che uso il telefono soprattutto per la navigazione in internet e anche per questo volevo provare un iphone. Credi sia comunque improponibile, anche per questo utilizzo che ne andrei a fare io??

Link al commento
Condividi su altri siti

No per l'utilizzo indicato ci puo' stare ..... poi ovviamente l'appetito vien mangiando il rischio e' questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

da mia esperienza personale ti sconsiglio vivamente un iphone con una memoria cosi ridotta... ho un iPod 4g touch 8Gb e mi basta a malapena per la musica e forse 10 app.

Devi anche prevedere che alcuni aggiornamenti di iOs prevedono un minimo di memoria libera per la configurazione.