luc-92 Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2015 Salve ragazzi ,sono nuovo del blog e volevo chiedervi qualche consiglio. Sono da anni nel mondo android ma essendone un po saturo, volevo acquistare il mio primo iphone; ho trovato un ottima offerta sul 5c da 8g(si prende a circa trecento euro) e volevo chiedervi se qualcuno che lo possiede sapeva dirmi come si trova, o se ha trovato problemi particolari legati alla ridotta memoria,ad esempio nel installazione di ios8, che a quanto ho letto occupa un bel po! volevo inoltre chiedere se qualcuno sa dirmi a quanto ammonta la memoria effettiva del telefono subito dopo l acquisto,ovvero quanto spazio occupa di base il software. ringrazio in anticipo chi sapra darmi qualche indicazione! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2015 ciao sei nella sezione benvenuti....quindi benvenuto. La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2015 Attenzione...Non e' questa la sezione per parlare di problematiche varie..... questa e' la sezione benvenuti .... bisogna postare la domanda nelle aree preposte.... qui' al massimo ti becchi un bel CIAONE .....  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wiseboy Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2015 Ma ciaooooo ! Inviato dal mio iPhone utilizzando le mie dita. "Rem tene, verba sequentur" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luc-92 Inviato 11 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2015 Ah ok scusate ragazzi! Adesso cerco di metterla nello spazio corretto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.