vyx1 Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2015 Visto che faccio fotografia tutte le mie foto le metto su 2 hd esterni (1 di backup) e avendo un macbook pro con soli 512 gb di spazio non vorrei mettere foto nell'hd interno. Non sono riuscito a capire se posso utilizzare Foto come libreria lasciando le mie immagini dove sono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stema76 Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2015 Ciao, assolutamente si: nelle preferenze di Foto basta togliere la spunta sull'opzione "importa le foto nella libreria". In questo modo il file fisico rimane dov'è e in Foto viene creata solo l'immagine di anteprima. Volendo anche la libreria stessa di Foto puoi decidere di salvarla dove vuoi. Ciao ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vyx1 Inviato 10 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2015 grazie Stema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.