Giuse86Kalel Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2015 Essendo sul punto di vendere il mio mac, mi stavo preparando a portarlo alle condizioni di fabbrica. Ho inizializzato , ma quando vado per fare "reinstalla" il sistema mi chiede il mio Id Apple e la password per scaricare yosemite.. Ovviamente connesso ad internet. In questo modo, come posso installare Yosemite e darlo al futuro acquirente senza inserire i miei dati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
167-761 Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2015 Non c'è modo. Yosemite deve essere di qualcuno! Del resto, non c'è alcun bisogno di inizializzare per eliminare TUTTI i propri dati. Basta eliminare il proprio account! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse86Kalel Inviato 10 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2015 da dove elimino l'account? una volta insallato poi yosemite,il nuovo utente può installare con i suoi dati? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dataghoul Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2015 da dove elimino l'account? devi crearne uno nuovo, con diritti di amministratore, poi esci dal vecchio, entri nel nuovo e cancelli il vecchio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse86Kalel Inviato 10 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2015 Scusate, ma così facendo, una volta scaricato Yosemite e installato, al riavvio della macchina il nuovo utente non inserirà i propri dati e il proprio id? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse86Kalel Inviato 10 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2015 per tagliare la testa al toro. ho annullato tutto. riavviato il mac con command alt +r, in internet recovery ed è entrato in una schermata nera con una barra di caricamento in percentuale. Sapreste dirmi se è la cosa giusta? c'è differenza rispetto al riavvio in recovery con command + r? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dr.virus93 Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2015 il modo c'è: ti crei un disco esterno di installazione e inizializzi da li durante la procedura guidata non impostare il tuo apple id iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuse86Kalel Inviato 10 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2015 hai ragione, ma ormai ho fatto la frittata. ho annullato l'installazione e l'ho riavviato in internet recovery, dopo due ore di caricamenti è partita la recovery. da li ho cliccato su reinstalla, soltanto che il tempo si è come dilatato, partendo da 7 ore rimanenti, e aumentando minuto dopo minuto per giungere a 30 ore.. c'è qualcosa che posso fare per velocizzare? è possibile tutto questo tempo per scaricare osx? è connesso via ethernet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca Vitale Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2015 annulla tutto, scarica yosemite dall'apple store e mettilo su disco o chiavetta dopodiché durante l'installazione pulisci il disco con disk utility e reinstalli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dr.virus93 Inviato 11 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2015 hai ragione, ma ormai ho fatto la frittata. ho annullato l'installazione e l'ho riavviato in internet recovery, dopo due ore di caricamenti è partita la recovery. da li ho cliccato su reinstalla, soltanto che il tempo si è come dilatato, partendo da 7 ore rimanenti, e aumentando minuto dopo minuto per giungere a 30 ore.. c'è qualcosa che posso fare per velocizzare? è possibile tutto questo tempo per scaricare osx? è connesso via ethernet se hai fatto la frittata girala bene senza romperla; o finisci l'installazione di yosemite oppure, se hai modo di ripristinare il computer ad uno stato precedente, o hai modo di accedere fisicamente ad un altro mac, Annulla tutto e creati una nuova chiavetta di installazione. Falla partire all'avvio premendo ALT e inizializza tutto senza inserire i tuoi dati altrimenti finisci l'installazione magari con una connessione via cavo o semplicemente da una connessione più veloce Buon restore iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.