simona121 Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2015 ciao,devo configurare nuovamente la rete wi-fi ho un MacBook pro e non ho la porta per il cavo di rete,è possibile configurarlo in wireless? se digito l'ip per entrare nelle impostazioni del modem riesco ad entrare,ma poi non mi fa entrare nel web pur risultando attiva la connessione.. forse sbaglio qualcosa.. vi prego!! aiuto! grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chiwa Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2015 se accedi alla pagina di configurazione del router ma non navighi, significa che devi configurarlo con le impostazioni del tuo provider. Che provider hai? Macbook Pro 13'' Mid 2009, iPad 2 32gb WIFI+3g, Iphone 5C 32 gb, iPod U2 Special Edition 20gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2015 controlla i dns La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simona121 Inviato 10 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2015 ho infostrada, i dns li ho recuperati dal sito ma a quanto pare per configurare la rete devo per forza usare il cavo,ho chiamato l'assistenza per altre cose e ho chiesto anche per questo! domani si va a comprare l'adattatore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dataghoul Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2015 guarda, io ho un Netgear e la prima configurazione per impostare i parametri della connessione ADSL e della rete wireless domestica l'ho fatta tutta in wireless. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
simona121 Inviato 10 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2015 mi diresti anche come hai fatto? perché io non riesco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.