R.Francesco Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2015 Io sono di como, mi sono diplomato l'anno scorso come perito informatico, ma la programmazione pura non mi soddisfa molto, sono più votato alla parte creativa e visiva e, dato che ora sto faticando a trovare lavoro, stavo pensando di riprendere gli studi verso il web design, che dovrebbe in teoria unire la mia voglia per la parte grafica e creativa con le mie nozioni di programmazione... Dato che percorsi universitari non mi sembra ce ne siano stavo pensando a dei corsi... Qualche consiglio? Qualcuno che lo è diventato che strada ha fatto? Grazie iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R.Francesco Inviato 11 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2015 iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R.Francesco Inviato 11 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2015 Ciao ti ringrazio, perché te hai "chiuso"? Non andavano bene gli affari? Ora cosa vuoi fare? iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dataghoul Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 per poter lavorare a ritenuta d'acconto, la somma di tutti i compensi percepiti non può essere superiore ai 5000 euro netti in uno stesso anno solare. http://www.tasse-fisco.com/tassazione-rendite/prestazione-occasionale-come-dichiararla-limiti-tasse-da-pagare/17592/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R.Francesco Inviato 13 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Ok grazie, no per ora di mettermi in proprio non direi... Spero di trovare in qualche web agency, più che altro mi serviva qualche consiglio su dei percorsi formativi a riguardo, non da autodidatta iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...