R.Francesco Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2015 Io sono di como, mi sono diplomato l'anno scorso come perito informatico, ma la programmazione pura non mi soddisfa molto, sono più votato alla parte creativa e visiva e, dato che ora sto faticando a trovare lavoro, stavo pensando di riprendere gli studi verso il web design, che dovrebbe in teoria unire la mia voglia per la parte grafica e creativa con le mie nozioni di programmazione... Dato che percorsi universitari non mi sembra ce ne siano stavo pensando a dei corsi... Qualche consiglio? Qualcuno che lo è diventato che strada ha fatto? Grazie iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R.Francesco Inviato 11 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2015 iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R.Francesco Inviato 11 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2015 Ciao ti ringrazio, perché te hai "chiuso"? Non andavano bene gli affari? Ora cosa vuoi fare? iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite dataghoul Inviato 13 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 per poter lavorare a ritenuta d'acconto, la somma di tutti i compensi percepiti non può essere superiore ai 5000 euro netti in uno stesso anno solare. http://www.tasse-fisco.com/tassazione-rendite/prestazione-occasionale-come-dichiararla-limiti-tasse-da-pagare/17592/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R.Francesco Inviato 13 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Ok grazie, no per ora di mettermi in proprio non direi... Spero di trovare in qualche web agency, più che altro mi serviva qualche consiglio su dei percorsi formativi a riguardo, non da autodidatta iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R.Francesco Inviato 13 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Si stavo guardando appunto a quello, in effetti i costi sono elevati... iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
R.Francesco Inviato 13 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Aprile 2015 Gli do' un occhiata grazie, la mie idea era comunque una struttura fisica con persone fisiche, non mi va di stare ore incollato a guardare video, mi guardo un po' attorno, grazie per la tua esperienza iPhone 5S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mile058 Inviato 14 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 14 Aprile 2015 Ciao! Anche io ho fatto il tuo stesso percorso di studi, poi ho aperto una web agency che ho chiuso per vari motivi e adesso sto frequentando l'università . Un consiglio che mi sento di darti è di imparare da solo, io nel 2013 ho fatto così, ho letto varie guide online e ho fatto tanta pratica. Una volta imparate le basi dell'HTML puoi scaricare un programma tipo adobe dreamweaver così da velocizzare il lavoro di costruzione grazie ai suggerimenti o tool dedicati. Ti consiglio questi siti web, sono delle buone basi di partenza: Marchetti Design | Web Design & Multimedia Development W3Schools Online Web Tutorial Snapito - Fullpage Screenshots, Free Tool SITE OF THE DAY Flat UI Colors CSS3 Menu. Free CSS Menu Maker http://www.google.com/fonts Questa che ti ho elencato è la cartella preferiti che ho nel mio mac. Comunque ti consiglio di fare molta pratica Buona fortuna spero di essere stato utile, se hai bisogno di qualcosa puoi contattarmi ;-) Grazie, mi sono salvato anch'io 2-3 siti da quella lista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.