Lief Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2015 Ok la domanda è molto semplice, è possibile utilizzare la funzione "Incolla regolazioni" su più immagini automaticamente (non manualmente?). Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno provare a rispondere. EDIT. mentre ci sono vi chiedo anche se trovate l'opzione per aumentare/diminuire il contrasto. EDIT2. per il contrasto dei mezzi-toni ho scoperto il menù nascosto in bianchi e neri (si chiama Tono). rimane ancora da capire se incolla regolazioni si può applicare su più immagini contemporaneamente e automaticamente. EDIT3. ho trovato la mia risposta da solo cercando nell'aiuto. sfortunatamente non è possibile. questo è quello che c'è scritto Dopo aver regolato una foto, puoi copiare le regolazioni e incollarle su altre foto. Puoi incollare le regolazioni solo su una foto alla volta.Fai doppio clic sulla foto a cui hai applicato le regolazioni, quindi fai clic su Modifica.Scegli Immagine > Copia regolazioni.Fai doppio clic sulla foto a cui vuoi applicare le regolazioni, quindi fai clic su Modifica.Scegli Immagine > Incolla regolazioni.Suggerimento: Puoi anche fare clic su una foto tenendo premuto il tasto Ctrl e scegliere “Copia regolazioni†o “Incolla regolazioniâ€. A questo punto se qualcuno conosce un plugin lo segnali in questo topic. per quanto mi riguarda il problema di foto è lo stesso di iphoto, per ora resto con aperture. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.