Vai al contenuto

Foto Incolla regolazioni su più Immagini contemporaneamente

Lief

Messaggi raccomandati

Ok la domanda è molto semplice, è possibile utilizzare la funzione "Incolla regolazioni" su più immagini automaticamente (non manualmente?).

Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno provare a rispondere.

EDIT. mentre ci sono vi chiedo anche se trovate l'opzione per aumentare/diminuire il contrasto.

EDIT2. per il contrasto dei mezzi-toni ho scoperto il menù nascosto in bianchi e neri (si chiama Tono). rimane ancora da capire se incolla regolazioni si può applicare su più immagini contemporaneamente e automaticamente.

EDIT3.

ho trovato la mia risposta da solo cercando nell'aiuto. sfortunatamente non è possibile.

questo è quello che c'è scritto

Dopo aver regolato una foto, puoi copiare le regolazioni e incollarle su altre foto. Puoi incollare le regolazioni solo su una foto alla volta.

Fai doppio clic sulla foto a cui hai applicato le regolazioni, quindi fai clic su Modifica.

Scegli Immagine > Copia regolazioni.

Fai doppio clic sulla foto a cui vuoi applicare le regolazioni, quindi fai clic su Modifica.

Scegli Immagine > Incolla regolazioni.

Suggerimento: Puoi anche fare clic su una foto tenendo premuto il tasto Ctrl e scegliere “Copia regolazioni†o “Incolla regolazioniâ€.

A questo punto se qualcuno conosce un plugin lo segnali in questo topic. per quanto mi riguarda il problema di foto è lo stesso di iphoto, per ora resto con aperture.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...