andreapery Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Buongiorno, io ho un hard disk esterno dove possiedo film musica ecc.. è formattato in NTFS e collegandolo al mac vengono create delle cartelle e dei file in più che in windows non vedo; per esempio nella cartella dove ho la musica mi ritrovo con le foto degli album della musica, cosa che su windows non accade, c'è un modo per nascondere tutti questi file e vedere quello che vedo su windows? Utilizzo paragon per leggere e scrivere su ntfs. Grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2015 sono file del SO windows...file nascosti. sono pochi kb. non farci caso. anche windows vede dei file nascosti nelle partizioni mac. leggi qui: http://www.cappellin.net/2013/06/visualizzare-i-file-nascosti-in-mac-os-x-108-mountain-lion-e-107-lion.html La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreapery Inviato 9 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2015 immaginavo fossero file del SO.. non c'è un modo per nasconderli definitivamente nell'hard disk? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca Vitale Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2015 no perché mac os li legge come normalissimi files... dovresti nasconderli uno ad uno manualmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 10 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2015 hai letto al link che ti ho postato? La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreapery Inviato 15 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2015 si ho letto ma spiega come visualizzare i file nascosti e poi nasconderli di nuovo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giuca Inviato 15 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 15 Aprile 2015 si ho letto ma spiega come visualizzare i file nascosti e poi nasconderli di nuovo. non capisco. non puoi impedire al SO di scrivere i "suoi" file. puoi solo nasconderli. ma non capisco il problema, che fastidio ti danno? La supposizione è la madre di tutte le cazzate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.