Marco Aste Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 ciao! avrei bisogno di un consiglio! devo scegliere la giusta SSD per il mio macbook.. mi sono informato un po sulla "teoria" dell'argomento e sui vari tipi di ssd; mi pare di aver capito che essendo un modello non recentissimo (metà 2010) ha una SATA II (3 gbps) e di conseguenza non riuscirebbe a sfruttare le potenzialità delle nuove SSD (con SATA III). quindi forse sarebbe meglio investire su una capacità maggiore piuttosto che sulle potenzialità di una nuova Samsung 850 pro o di una Crucial M5 , che credo aver capito siano le migliori.. io vorrei spendere una cifra tra i 100-150€ e magari avere una capacità non inferiore del mio attuale HD da 300gb. che modello mi consigliereste?? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Medhivin Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Vai di un qualsiasi crucial, kingstone o owc e vivi felice Come capacità se non sbaglio si passa dai 256GB(sui 90€) ai 500GB(circa 180€). Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Ci metterei anche i validissimi SSD OCZ ....  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marco Aste Inviato 8 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2015 avevo valutato anche io Crucial o Samsung... adesso do uno sguardo a questa OCZ che non conosco!! grazie e entrambi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Glacy Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2015 http://www.amazon.it/OCZ-Arc-240GB-SATA-Silver/dp/B00LULV4V2/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1428479864&sr=8-1&keywords=ssd+240gb+ocz ......  Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto  Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SimoMBPRO Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2015 Controlla bene quelli della Kingston... Dicono che sono sotto-potenziati, ecco perché costano meno. Sono meno performanti. Ciao, S. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.