CapraNorvegese Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Salve ragazzi,possiedo un mbp inizio 2008 (di quelli non unibody per intenderci). Da quando l'ho preso (è usato) ha sempre avuto un fastidiosissimo problema alle casse....a volte vengono rilevate,altre no a volte ha come uscita di default quella per le cuffie,a volte quella uscita si illumina di rosso e così via. Il problema più lampante però è che ogni tanto le casse da sole (anche se ha come uscita le cuffie o l'audio è disabilitato) iniziano a fare un rumore metallico come se ci fosse un'interferenza o non lo so. Oggi mi sono deciso a scrivervi perché non so più che fare e mi sono veramente scocciato.... Ho provato a fare tutto alzare il mac,cambiare stanza,staccare il magsafe (questo fino a quando potevo farlo perché al 501 esimo ciclo di carica si è gonfiata e l'ho dovuta portare alla apple) insomma nulla da fare.... Ora metto le registrazioni che ho fatto su drive così ve le potete sentire e dirmi secondo voi cosa fare. https://drive.google.com/folderview?id=0B_MjKNYPBdXrflBfSmN4dGVXSDVLbmhtdEFBNHVMZk01VlltMWZ3SWwyeTVJZl9wUGpyUXM&usp=sharing Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trombonauta Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Potrebbe essere un problema del jack cuffie. Quando fa rumore hai provato a inserire le cuffie e toglierle per vedere se cambia qualcosa? MacBook Pro - Meglio suonare che essere suonati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CapraNorvegese Inviato 8 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Potrebbe essere un problema del jack cuffie. Quando fa rumore hai provato a inserire le cuffie e toglierle per vedere se cambia qualcosa? Si,più è più volte ma continua comunque. Di solito smette di colpo random o si abbassa piano piano fino a scomparire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.