Vai al contenuto

iPhone 5 batteria

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

volevo chiedervi un consiglio per un problema sul mio iPhone 5.

Vi spiego in breve la situazione: la batteria non dura nulla, ma veramente nulla tanto che una notte avendolo caricato fino al 92% e poi sono andato a letto, la mattina l'ho trovato con il 49%!!! Contate che ho dormito 9 ore circa...

A me sembra esagerato come consumo in stanby, in più uso il non disturbare e spengo anche il wi-fi.

Per togliermi tutti i bug che ho e per provare a risolvere questo fastidioso problema, quindi, ho deciso di ripristinare (c'è una soluzione migliore?).

E qui arriviamo al dunque: DFU o Recovery (o altri metodi a me sconosciuti?)?

Cosa consigliate?

Grazie in anticipo, aspetto vostre risposte!

CIao!

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

la batteria del 5 non dura niente di per se ma la tua è davvero strana.

Se posso permettermi fai un rispristino in DFU e non recuperare il backup.

Tentar non nuoce e in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

la batteria del 5 non dura niente di per se ma la tua è davvero strana.

Se posso permettermi fai un rispristino in DFU e non recuperare il backup.

Tentar non nuoce e in bocca al lupo!

Come lo faccio il DFU?

In più ho proprio visto che da quando sono passato ad iOS 8 la durata della batteria è calata drasticamente. Prima con il 7 non avevo nessun problema!

Sent from my iPad using Tapatalk

I have: iPod Shuffle (2G) 1GB azzurro; iPod Mini 4GB argento; iPod Classic 120GB nero; iPhone 3G 8GB; iPhone 5 16GB nero; iPad 3 Wi-Fi + 4G 64GB bianco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato tutto il possibile, e purtroppo nemmeno la DFU mode ha risolto il problema. A questo punto credo che comprerò una batteria nuova! Oppure passare a oneplus temo fra un po'...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, tra le due soluzioni ti conviene decisamente cambiare batteria in termine economico, lo puoi fare anche tu se hai un minimo di dimestichezza

Sicuramente, ma dovrei essere sicuro al 100% che sia un problema di batteria.

Per caso esistono dei test per testarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai possibilità di andare in un Apple Store? lì certamente possono darti la certezza che sia "solo" un problema di batteria

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

non hai possibilità di andare in un Apple Store? lì certamente possono darti la certezza che sia "solo" un problema di batteria

Per quello si, l'unica pecca è che bisogna prendere appuntamento...vedrò...

Link al commento
Condividi su altri siti

cambiare la batteria non è proprio uno scherzo soprattutto se non si è molto avvezzi...

inizierei a fare un giro ed esser certi che sia quella poi cercare al limite qualcuno che sia in gradi di aiutarti sempre soppesando che la cosa non sia troppo rischiosa

Link al commento
Condividi su altri siti

cambiare la batteria non è proprio uno scherzo soprattutto se non si è molto avvezzi...

inizierei a fare un giro ed esser certi che sia quella poi cercare al limite qualcuno che sia in gradi di aiutarti sempre soppesando che la cosa non sia troppo rischiosa

Ragazzi, purtroppo il discorso è che con i soldi che spendo per arrivare al apple store la batteria la compro senza problemi...quindi mi sa che comprerò la batteria ad occhi chiusi, cambiarla non credo faccia mai male, a maggior ragione se si cambia la batteria ad un telefono di quelli rigenerati!

Sent from my iPad using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

non avevo capito che lo Store lo avevi lontano.

Beh ti dico: il 4S che ho in casa è rigenerato (cambiato all'apple store a causa di problemi noti al wifi) e in 14 mesi non ho avuto problemi di batteria. Comunque poi facci sapere [emoji106]ðŸ¼

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che avessero bisogno come me posto un link dove acquistare la batteria. Ditemi subito se non va bene con le regole del forum, provvederò subito a rimuovere il link.

http://www.amazon.it/dp/B00JI5QRVO/ref=wl_it_dp_o_pC_nS_ttl?_encoding=UTF8&colid=ER37NICBPR8G&coliid=I1BC0OV3JB9WM2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...