Vai al contenuto

qualità video inviati da 4s a 6Plus

Minou78

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, scusate se apro questo post ma così questo "problema" ha un suo luogo.

Mio marito mi ha spedito un video dal suo 4s: sul suo la qualità audio e video è ottima.. sul mio si vede MALISSIMO!!!

sgranato e audio pessimo.. può essere che debba essere settato qualcosa????

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, scusate se apro questo post ma così questo "problema" ha un suo luogo.

Mio marito mi ha spedito un video dal suo 4s: sul suo la qualità audio e video è ottima.. sul mio si vede MALISSIMO!!!

sgranato e audio pessimo.. può essere che debba essere settato qualcosa????

i video già nel momento in cui vengono spediti perdono qualità (bisogna capire come te l'ha mandato)...se ci aggiungi che deve essere visto su un 6plus la qualità peggiora ancora data la grandezza del display

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

mio marito ha il 4s e non ha fatto alcuna modifica strana, sul 5 si vedevano in buona qualità. Tu credi che lo salvi di default male?

L'ho scaricato con iPhoto e credevo mantenesse la qualità :(

sigh..

Link al commento
Condividi su altri siti

no no... lui era fuori con i bambini, ha fatto un video e me lo ha spedito tramite iMessage.. è venuto tutto squadrettato, una ciofecata insomma [emoji22]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

no no... lui era fuori con i bambini, ha fatto un video e me lo ha spedito tramite iMessage.. è venuto tutto squadrettato, una ciofecata insomma [emoji22]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

già mandandolo con iMessage perde qualità ... se poi lo vedi su un 6plus.. ci sta che si veda male...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, iMessage tramite dati cellulare ovviamente comprime per risparmiare,aire banda.. Fattelo inviare via Wi-Fi e vedrai che sarà un'altra storia

Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk

via wifi come?

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Via iMessage.. Comprime solo su dati cellulare ;)

per me iMessage comprime sempre...indipendentemente che sai via wifi o dati...se no video di 2/3 minuti li manderebbe in chissà quanto tempo..e invece in pochi secondi li manda

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Si.. Ovviamente col cavo ci metti molto meno tempo e vai sul sicuro

no non hai capito: dico che per testare se anche in wifi lo manda compresso e di quanto basterebbe vedere quanto pesa rispetto all'originale scaricandoli entrambi sul pc

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

no non hai capito: dico che per testare se anche in wifi lo manda compresso e di quanto basterebbe vedere quanto pesa rispetto all'originale scaricandoli entrambi sul pc

Si ho capito, infatti ho risposto con "Si.." ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso datemi della cretina ([emoji16]): con whatsapp il video veniva compresso e la qualità era oscena... te credo: whatsapp comprime il video.. riprova che lo stesso video inviato con iMessage non perde qualità [emoji33]

son proprio idiot@ [emoji23]

Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...