Minou78 Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 ciao ragazzi, scusate se apro questo post ma così questo "problema" ha un suo luogo. Mio marito mi ha spedito un video dal suo 4s: sul suo la qualità audio e video è ottima.. sul mio si vede MALISSIMO!!! sgranato e audio pessimo.. può essere che debba essere settato qualcosa???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 ciao ragazzi, scusate se apro questo post ma così questo "problema" ha un suo luogo. Mio marito mi ha spedito un video dal suo 4s: sul suo la qualità audio e video è ottima.. sul mio si vede MALISSIMO!!! sgranato e audio pessimo.. può essere che debba essere settato qualcosa???? i video già nel momento in cui vengono spediti perdono qualità (bisogna capire come te l'ha mandato)...se ci aggiungi che deve essere visto su un 6plus la qualità peggiora ancora data la grandezza del display Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minou78 Inviato 7 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 mio marito ha il 4s e non ha fatto alcuna modifica strana, sul 5 si vedevano in buona qualità . Tu credi che lo salvi di default male? L'ho scaricato con iPhoto e credevo mantenesse la qualità sigh.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 io non ho detto che abbia fatto modifiche... quindi è stato scaricato su iPhoto e poi sincronizzato con il 6plus? Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minou78 Inviato 7 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 no no... lui era fuori con i bambini, ha fatto un video e me lo ha spedito tramite iMessage.. è venuto tutto squadrettato, una ciofecata insomma [emoji22] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 no no... lui era fuori con i bambini, ha fatto un video e me lo ha spedito tramite iMessage.. è venuto tutto squadrettato, una ciofecata insomma [emoji22] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk già mandandolo con iMessage perde qualità ... se poi lo vedi su un 6plus.. ci sta che si veda male... Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minou78 Inviato 7 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 allora [emoji106] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 prova a scaricarlo dal 4s al pc/mac e a caricarlo sul 6plus con itunes e vedere come si vede Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michelinu Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Esatto, iMessage tramite dati cellulare ovviamente comprime per risparmiare,aire banda.. Fattelo inviare via Wi-Fi e vedrai che sarà un'altra storia Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Esatto, iMessage tramite dati cellulare ovviamente comprime per risparmiare,aire banda.. Fattelo inviare via Wi-Fi e vedrai che sarà un'altra storia Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk via wifi come? Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michelinu Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 via wifi come? Via iMessage.. Comprime solo su dati cellulare Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Via iMessage.. Comprime solo su dati cellulare Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk per me iMessage comprime sempre...indipendentemente che sai via wifi o dati...se no video di 2/3 minuti li manderebbe in chissà quanto tempo..e invece in pochi secondi li manda Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michelinu Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 A me per una foto ci mette almeno 1 minuto.. Per un video lasciamo perdere! Dipende tutto dall'upload della tua linea; il mio é a 0,40mbps Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2015 basterebbe mandarselo e scaricarlo sul mac e vedere se pesa come l'originale Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michelinu Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Si.. Ovviamente col cavo ci metti molto meno tempo e vai sul sicuro Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rangam Inviato 8 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 8 Aprile 2015 Si.. Ovviamente col cavo ci metti molto meno tempo e vai sul sicuro Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk no non hai capito: dico che per testare se anche in wifi lo manda compresso e di quanto basterebbe vedere quanto pesa rispetto all'originale scaricandoli entrambi sul pc Mors Tua Vita Mea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michelinu Inviato 9 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2015 no non hai capito: dico che per testare se anche in wifi lo manda compresso e di quanto basterebbe vedere quanto pesa rispetto all'originale scaricandoli entrambi sul pcSi ho capito, infatti ho risposto con "Si.." Inviato dal mio  iPad Air 2 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minou78 Inviato 11 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2015 adesso datemi della cretina ([emoji16]): con whatsapp il video veniva compresso e la qualità era oscena... te credo: whatsapp comprime il video.. riprova che lo stesso video inviato con iMessage non perde qualità [emoji33] son proprio idiot@ [emoji23] Inviato dal mio iPhone 6 Plus Gold [emoji173]ï¸ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.